1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.

Scopri di più.

Hikari Split, Pompei Lab

Discussione in 'Persone' iniziata da xXIchigo94Xx, 4 Gennaio 2019.

1. xXIchigo94Xx

xXIchigo94Xx Esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Ciao a tutti ragazzi ^^ volevo mostrarvi qualche scatto fatto a un mio amico durante la sua esibizione con la sua band, spero vi piacciano ^^ (e come al solito la luce non c'è mai durante questi eventi..)

Critiche e consigli sempre ben accetti ^^

[​IMG]IMG_5538 by Salvatore Farina, su Flickr

[​IMG]IMG_5557 by Salvatore Farina, su Flickr

[​IMG]IMG_5631 by Salvatore Farina, su Flickr

2. bebboy

bebboy PRO

"Mi Piace" ricevuti:
    2.589
    Purtroppo non credo possano piacere.
    Sono momenti poco significativi...oltre a soffrire di "errori" di composizione ed eccessivo disturbo.

A Benedetto e Lucy piace questo messaggio.
  3. Abraxas

Abraxas GURU

"Mi Piace" ricevuti:
    2.171
    Home Page:
    Sono d'accordo con beobby
    purtroppo ci sono troppi errori.

4. L'uomo di Monaco

L'uomo di Monaco Esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Ciao, a me capita spesso di scattare foto durante i concerti ed ho capito che è una situazione abbastanza difficile senza un'adeguata strumentazione. Io personalmente cerco di cavarmela con quello che ho, per cui di solito utilizzo l'esposimetro in modalità "spot" fin dove posso, altrimenti attivo il flash, comunque cerco di non superare ISO 400, perchè conoscendo la mia macchinetta so che oltre quel valore vengono fuori foto abbastanza rumorose.
    Tu hai utilizzato degli ISO abbastanza alti (fino a 3200 nell'ultima foto), magari se provi ad abbassarli attivando il flash la prossima volta potresti guadagnare un po di qualità.

Riguardo alle composizioni posso dirti che da batterista mi piacciono le foto in cui mi vedo insieme al mio strumento, per cui se la prossima volta riuscissi ad inquadrarlo dalla parte del rullante facendo entrare un po di tamburo nella foto sicuramente sarà più contento il batterista della band:rotfl:.

Saluti.

A Abraxas piace questo elemento.

Condividi questa Pagina