B&W Hiryana

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
La prima mi piace di più, forse la mano dx un pò arcigna :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
si occhio alle posizioni, sopratutto delle mani che sembra che se le sia slogate :) contrasterei maggiormente in b&w per avere una pelle più chiara e la maglia più nera imho
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
si sulle mani sono d'accordo...ero totalmente fuori allenamento e non ho dato uno sguardo ai dettagli al primo set...per quanto riguarda il viso ho provato a schiarire di più ma non mi piaceva il risultato.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Concordo con Fabiolumix sulla conversione, per il resto mi sembrano buone.:)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Schiarirei leggermente la pelle lasciando così com'è il dettaglio sulla maglia. A parte qualche posa un po' contorta delle mani, direi che non sono male.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
secondo me il nero della maglia va bene così, più nero ti farebbe perdere dettaglio sulla maglia trasformandola in qualcosa di informe...
Schiarirei leggerissimamente il viso in alcune, tipo la penultima, dove noto il volto un po' grigino...
non sono male, anche se secondo me ci voleva più "vivacità" complessiva...mi sembrano tutte troppo statiche...la prima la trovo la migliore del set ;)
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Concordo con Fabiolumix sulla conversione, per il resto mi sembrano buone.:)
Schiarirei leggermente la pelle lasciando così com'è il dettaglio sulla maglia. A parte qualche posa un po' contorta delle mani, direi che non sono male.
secondo me il nero della maglia va bene così, più nero ti farebbe perdere dettaglio sulla maglia trasformandola in qualcosa di informe...
Schiarirei leggerissimamente il viso in alcune, tipo la penultima, dove noto il volto un po' grigino...
non sono male, anche se secondo me ci voleva più "vivacità" complessiva...mi sembrano tutte troppo statiche...la prima la trovo la migliore del set ;)

Per le pose sono d'accordo anche se volevamo rimanere sul semplice per il primo set...grazie dei consigli
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Eccomi, scusa ma ultimamente sono latitante dal forum eheh (ma presto tornerò con un po' di scatti :p)

Allora, vero il discorso mani e pose che alcune sono proprio bruttine. Per il discorso contrasto direi che qui la difficoltà potrebbe essere data da una pelle chiara e capello biondo castano, con une pelle troppo chiara ed un outfit così coperto farebbero perdere il volto; potresti si schiarire la pelle ma giocare con delle maschere per diminuire la luminosità tranne che nella zona del volto (una vignettatura ad hoc).

I tagli invece mi sembrano ok.

Vedo che hai curato il particolare dei capelli mossi con dei colpetti di vento, buon accorgimento ma ne hai dimenticati altri :p

La luce che proviene da destra della foto (sx della modella) è troppo laterale e crea l'ombra del naso, se fosse stata un po' più avanti rispetto la modella (avanti e non vicino) avrebbe illuminato meglio il volto ed evitato ombre del naso e delle fossette/rughe d'espressione.
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Quoto per le mani, per il resto mi piace il set. Forse nella 4rta avrei schiarito un pò più il viso nella parte sinistra.
 
Alto