Risolto Ho fatto un mezzo macello! - Accesso tramite FB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Ciao gente, scrivo al volo perchè ho paura che presto non riuscirò più ad accedere!!
vi spiego rapidamente!
quando incontrai questo sito feci il gravissimo errore di non accorgermi subito della sua magnificenza, così, di fronte al fatto di doverecreare il decimillesimo utente con annessa password per accedere ho scelto di accedere tramite Facebook, molto piu rapido!

ora, è andato sempre tutto abbastanza bene.. solo che oggi ho scaricato tapatalk su ipad, e, guarda un pò, non riesco ad accedere! perchè in reltà non ho un utente vero e proprio su questo forum!

cosa ha fatto allora, il pollo? sono andato nelle opzioni del mio utente qui, e ho cliccato "elimina associazione fb". solo pochi istanti dopo aver cliccato ho notato che c'era scritto che mi mandavano per mail la password.. ma al mio vecchio indirizzo! quello che da mesi non è più accessibile!! (maledetta @excite!!!)!!!

mo!? sono in questo orrido limbo, nè di qua nè di la-... e temo proprio che appena sloggato non riuscirò a riloggarmi...

mi salvate!?!?!? :p
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
allora premetto che al momento non sò come aiutarti ma essendo un programmatore ti spiego un pò:
Facendo l'integrazione su facebook hai di fatto creato un ID, cioè in questo caso il tuo è: 2281
Successivamente hai richiesto di ricevere una password, cioè significa che nel database del forum si è creato un utente (con le caratteristiche che aveva quello prima fatto su facebook) con dei dati, tra cui la password e l'email.

Il tuo account è quindi modificabile dall'amministratore Nomed, che ti può identificare attraverso il tuo id, che ripeto è: 2281, e può quindi aggiornarti l'email e la password; Inoltre se non sbaglio la piattaforma xenforo (che ho utilizzato pure io un pò di tempo fa) permette all'amministratore, attraverso una stupenda interfaccia, di modificare facilmente il profilo di un utente.

Detto questo, spero che nomed ti possa facilmente aiutare, e come sempre potete contare su di me se avete qualche problema da risolvere. ^_^

PS: io di fatto da quando mi sono connesso non ho mai fatto il logout, quindi non andare nel panico ;)

PPS: come mai la tua vecchia email non è più accessibile? Possiamo sempre trovare un sistema per riattivarla ;)
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
allora premetto che al momento non sò come aiutarti ma essendo un programmatore ti spiego un pò:
Facendo l'integrazione su facebook hai di fatto creato un ID, cioè in questo caso il tuo è: 2281
Successivamente hai richiesto di ricevere una password, cioè significa che nel database del forum si è creato un utente (con le caratteristiche che aveva quello prima fatto su facebook) con dei dati, tra cui la password e l'email.

Il tuo account è quindi modificabile dall'amministratore Nomed, che ti può identificare attraverso il tuo id, che ripeto è: 2281, e può quindi aggiornarti l'email e la password; Inoltre se non sbaglio la piattaforma xenforo (che ho utilizzato pure io un pò di tempo fa) permette all'amministratore, attraverso una stupenda interfaccia, di modificare facilmente il profilo di un utente.

Detto questo, spero che nomed ti possa facilmente aiutare, e come sempre potete contare su di me se avete qualche problema da risolvere. ^_^
beh, che dire...!? mi mandi a letto più sereno!!
in questo caso scrivo Nomed in privato l'indirizzo mail "buono", e vediamo se riesce a cambiarmelo!
grazie mille!
mi piace!
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
MITTICIIII!!!!!

Esisto ancora!!!!! Grazie!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto