Horror Light

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Buongiorno ragazzi, dopo mesi di assenteismo, finalmente riesco a dedicare un po di tempo a questo fantastico forum :D

15082015-IMG_7346.jpg
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
mmmmm.....sarà meglio che torni assente.....ahahahahaha
Scherzo ovviamente, bentornato.
Per quanto riguarda la foto non mi sembra un granchè, facendo un analisi veloce direi che lo scatto non ha un soggetto di vero interesse, inoltre c'è un flare proprio sulla lampadina che rovina la qualità e si vede che i riflessi sono stati troncati in PP.
Inoltre troppo nero intorno, per rispecchiare il titolo che hai scelto aprirei un po di più i neri, creando una penombra che lasci intravedere l'ambiente, così sinceramente dice un po poco.
Ovviamente mio parere.
:handshake:
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
è interessante io però noto anche poca nitidezza..
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
mmmmm.....sarà meglio che torni assente.....ahahahahaha
Scherzo ovviamente, bentornato.
Per quanto riguarda la foto non mi sembra un granchè, facendo un analisi veloce direi che lo scatto non ha un soggetto di vero interesse, inoltre c'è un flare proprio sulla lampadina che rovina la qualità e si vede che i riflessi sono stati troncati in PP.
Inoltre troppo nero intorno, per rispecchiare il titolo che hai scelto aprirei un po di più i neri, creando una penombra che lasci intravedere l'ambiente, così sinceramente dice un po poco.
Ovviamente mio parere.
:handshake:
Grazie Diego!! Il soggetto si è un po misero...forse non sono stato in grado di riportare l'atmosfera che percepivo in quella cantina :aehm: Per quanto riguarda la PP non ho troncato nulla...i raggi sono il risultato di una spinta sulla chiarezza...e per il nero intorno in effetti è un po eccessivo, ma volevo far risaltare la lampadina...grazie dei consigli...sempre utile!! :handshake:

è interessante io però noto anche poca nitidezza..
Ciao Tommy, grazie mille. La qualità e la nitidezza forse sono dovute dal fatto che la foto è stata ridimensionata di molto e anche dal fatto che per errore ho scattato in jpeg, e quindi la pp l'ha rovinata molto :fischietta:

Cmq posto la foto del luogo almeno giustifico un po il titolo :D
15082015-IMG_7350.jpg
 
Alto