B&W Hot!

Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
116
Sesso
Maschio
Gabepix
Zero
IMG_40943.jpg

Un ombrellino con lampadina 350W equivalente posto un metro dietro la ragazza, ad un altezza di circa 50 cm sopra la sua testa (era seduta). Pensavo di tagliare la foto in questo modo, cosa ne dite?
Grazie ciaoIMG_409432.jpg
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Secondo me prima di pensare al taglio, dovresti lavorare su una corretta esposizione con conseguente conversione in bn, mancano completamente i bianchi. Poi hai del notevole mosso che deturpa la nitidezza dello scatto (nella prima è ancora più evidente notando il braccio). Puoi scrivere per piacere il tempo di scatto, grazie
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Conversione sicuramente da rivedere, come ti hanno già segnalato, inoltre il mosso sinceramente disturba la lettura dello scatto. Non mi convince molto.
 
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
116
Sesso
Maschio
Secondo me prima di pensare al taglio, dovresti lavorare su una corretta esposizione con conseguente conversione in bn, mancano completamente i bianchi. Poi hai del notevole mosso che deturpa la nitidezza dello scatto (nella prima è ancora più evidente notando il braccio). Puoi scrivere per piacere il tempo di scatto, grazie
Grazie per commento, il tempo è 1/30 di sec. E' una foto fatta testando una serie di ottiche zuiko del 1979 su un corpo macchina EOS 1100d. A breve spero di riuscire a rifare con più tempo e dimestichezza. Per la PP ho un pò esagerato...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Conversione sicuramente da rivedere, come ti hanno già segnalato, inoltre il mosso sinceramente disturba la lettura dello scatto. Non mi convince molto.
Quoto l'amico Gabe, mosso e conversione penalizzano lo scatto.
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Grazie per commento, il tempo è 1/30 di sec. E' una foto fatta testando una serie di ottiche zuiko del 1979 su un corpo macchina EOS 1100d. A breve spero di riuscire a rifare con più tempo e dimestichezza. Per la PP ho un pò esagerato...
secondo me più che esagerato è proprio fuori da quello che serve allo scatto (al di la del mosso) la pp proprio non ci prende nulla! il bianconero non esiste li!inoltre a mio modestissimo parere e gusto personale.. l'espressione presa dalla zona occhi naso rovina la femminilità della modella
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Peccato per il mosso. BN da rivedere, i denti grigi non ci stanno bene.
 
Alto