Hotel di lusso a 5 stelle

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Boia....dopo una vita che non posto, sono felicissimo di tornare a mostrarvi qualcosa...il tempo schifoso e grossi cambiamenti lavorativi avevano fatto depositare la polvere sulla mia amata fotocamera, ma ora con l'estate qualcosa sembra muoversi e sono tornato a scattare :corna::corna::corna:!!!!

Ho passato un week end a Viterbo con la famiglia, e la seconda notte abbiamo dormito in questo hotel extralusso a 5 stelle!!

Sparata a 10000 ISO e mano libera mentre stava abbuiando prima di infilarmi in tenda.

Il nostro hotel a 5 stelle by Andrea Serafini, su Flickr

Volevo uscire di notte per fare qualche foto di stelle, ma in quella tenda sospesa tra gli alberi, onestamente, una volta entrato non ho avuto la minima voglia di uscire, anche perchè era scoperchiata e sopra era solo zanzariera, e il cielo stellato me lo sono gustato direttamente dal sacco a pelo...TOP!!;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Oh cavolo...tenda "sospesa"? Praticamente un'amaca a tre punti, deve essere stata una figata per Ale (e non solo ^_^ )
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
mi ricorda un po' Avatar!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@bobol si, era una sorta di amacona coperta, ma che non "sprofonda" era più tesa come un trampolino elastico. E non ti nascondo che è stata un'esperienza fighissima per tutti. L'ho fatto pensando di portare Ale in un'"avventura", ma ci siamo divertiti tutti da matti ^_^. La tenda sospesa è ganza perchè ti fa sentire totalmente al sicuro da incursioni notturne di animali...un cignale poteva anche venire a rufolare proprio sotto di noi di notte, ma noi saremmo stati bellamente sopra di lui :bleh:

mi ricorda un po' Avatar!
Grazie a tutti del passaggio...in effetti un po'avatar lo ricorda :D
 
Alto