[HOW TO] Foto Sportive

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti! :)
Seguo sempre il "Fro" e trovo che sia un canale molto interessante già solitamente, oggi guardo i video nuovi e trovo questo!
Certo, sono cose sentite e risentite... però credo che sia un OTTIMO video per chi vuole iniziare a fare foto sportive!! :) Certo questo è specifico sull'hockey, ma dice un sacco di cose vere ed utili ;)

Quindi ragazzi ve lo giro a voi, fatene buon uso ;)

 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Adesso non me lo guardo tutto perchè è davvero troppo lungo, però c'è una cosa che mi ha davvero stupito....esiste il ghiaccio sintetico!!!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Visto tutto...non faccio foto sportive, ma sono comunque conoscenze in più e possono sempre tornare utili...
ma ho capito male io o lui consiglia di non fare troppo affidamento sulle raffiche ?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Visto tutto...non faccio foto sportive, ma sono comunque conoscenze in più e possono sempre tornare utili...
ma ho capito male io o lui consiglia di non fare troppo affidamento sulle raffiche ?
non mi ricordo il video ora come ora... però si, non è che bisogna pensare "fa tutto la raffica, lasciamola fare" se no torni a casa con 200mila foto XD
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Non riesco a concentrarmi su quello che dice, sono rapito dai suoi capelli...
 
Alto