i love Chioggia.....

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ti dirò...non so dirti cosa c’è che non va di preciso, ma la foto non mi trasmette molto. Sia il soggetto che la conversione non mi coinvolgono particolarmente...non so se anche ad altri fa la stessa impressione
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Non voglio commentare uno scatto senza essere all'altezza di farlo, comunque l'atmosfera d'inverno si sente, forse un pò troppo vuota in basso a sinistra..... però non capisco il perchè postare foto scattate diverso tempo addietro piuttosto che quelle recenti...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
però non capisco il perchè postare foto scattate diverso tempo addietro piuttosto che quelle recenti...
Eh...considera che io devo ancora postprodurre le foto del viaggio a Merano che ho fatto a Gennaio...purtroppo a volte si rimane parecchio indietro :doh:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
un'immagine (sarà foto solo quando è stampata ;) ) comunque come dicevo uno scatto non necessariamente deve mostrare il presente, anzi un'immagine (a mio avviso s'intende) è senza tempo se serve a suscitare una qualsivoglia emozione, altrimenti diventa un reportage dell'attimo corrente solo fine a se stesso.;):ciao:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao hauk certo altrimenti non ci sarebbe senso se non discutessimo e ci confrontassimo, non per giustificare per carità ma per chiarire, generalmente quando faccio un'uscita fotografica mi prefiggo pochi scatti (generalmente lo scatto a raffica per me potrebbero toglierlo^_^) per cui facendo un esempio se su 100 scatti ne trovo uno che mi soddisfa appieno per me è stata un'uscita produttiva, una volta scaricate nel pc e tolto quelle che proprio proprio non mi entusiasmano lascio li qualche giorno a decantare. Poi le riguardo e sviluppo quelle/a che secondo me mi ha colpito di più e archivio le altre ma non è detto che non le visioni più anzi a distanza di qualche tempo a mente più fredda può essere che riguardandole qualcuna mi colpisca e mi faccia rivivere il momento per cui la ripesco e la elaboro, inoltre alcuni scatti già elaborati li riprendo e li sottopongo a sviluppo utilizzando software che non possedevo nello sviluppo precedente.;)
 
Ultima modifica:
Alto