Proposta Implementata "i nostri scatti" sottosezioni / categorie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
comunque per ora io continuo ad ASSILLARVI con il mio progetto sempre nello stesso posto? :) giusto per sapere cosa fare e per non intralciarvi :)
si si Stefano, utilizza pure il tuo solito topic che è stato spostato in Paesaggistica/Architettonica :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si si Stefano, utilizza pure il tuo solito topic che è stato spostato in Paesaggistica/Architettonica :)
ok grazie! :)

mmmh.... cosa ne dite di fare anche una sezione timelapse? da quanto sembrava è una "moda" che sta impazzendo nel forum, potrebbe essere utile anche questa :)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
più che per i timelapse ci vorrebbe proprio per i video, ma per questa cosa di nuove sezioni oltre a quelle già create si deve ancora decidere.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
M

marioz

Ospite
do anche io un mio piccolo parere
ho visto che manca la sezione "sport", forse non ci sono abbastanza topic sul genere?
per quanto riguarda "automobili/mezzi di trasporto", secondo me suona meglio "motori" o qualcosa di simile
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
do anche io un mio piccolo parere
ho visto che manca la sezione "sport", forse non ci sono abbastanza topic sul genere?
per quanto riguarda "automobili/mezzi di trasporto", secondo me suona meglio "motori" o qualcosa di simile
la sezione sport non è stata fatta perchè se raffigurano delle persone vengono inserite in ritratti..altrimenti in automobili/mezzi di trasporto..non è stata chiamata motori perchè ci sono anche...le biciclette :D
 
M

marioz

Ospite
la sezione sport non è stata fatta perchè se raffigurano delle persone vengono inserite in ritratti..altrimenti in automobili/mezzi di trasporto..non è stata chiamata motori perchè ci sono anche...le biciclette :D
beh, insomma con delle foto di una gara podistica certo non potrei catalogarle come ritratti, lo stesso vale per incontri pugilistici o partite di calcio/basket/volley ecc, ecco perchè proponevo la categoria sport
sul "motori" beh, hai ragione ma il nome che c'è adesso mi suona tanto male :D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
beh, insomma con delle foto di una gara podistica certo non potrei catalogarle come ritratti, lo stesso vale per incontri pugilistici o partite di calcio/basket/volley ecc, ecco perchè proponevo la categoria sport
sul "motori" beh, hai ragione ma il nome che c'è adesso mi suona tanto male :D
purtroppo è stata fatta la scelta di limitare il numero di categorie per evitare troppe dispersioni...e quindi la categoria sport è saltata, in virtù di come ti ho scritto prima...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Se troviamo un nome migliore per la sezione delle macchine va benissimo, anche a me non mi fa impazzire. :p
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
siiiii cosi si fa P2L!!! adesso credo che sia molto più leggibile il forum
grazie :adora:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto