B&W ---I-

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
spettacolare !!!!!!!!
Questa immagine mi colpisce, sotto vari punti di vista.
Per primo quello culturale.
Sono sempre stato infatti affascinato dalla cultura e dalle usanze orientali, in paricolare arabe...e scene come queste non possono che emozionarmi e attrarmi in maniera notevole....poi giunge anche l'aspetto fotografico, che esalta l'emozione a un livello superiore, con il risultato di portarmi a un enorme apprezzamento per questa foto !!!
Mizzica sei hai fatto una bella foto !!!!
Very very complimentsssss !!!!...:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
spettacolare !!!!!!!!
Questa immagine mi colpisce, sotto vari punti di vista.
Per primo quello culturale.
Sono sempre stato infatti affascinato dalla cultura e dalle usanze orientali, in paricolare arabe...e scene come queste non possono che emozionarmi e attrarmi in maniera notevole....poi giunge anche l'aspetto fotografico, che esalta l'emozione a un livello superiore, con il risultato di portarmi a un enorme apprezzamento per questa foto !!!
Mizzica sei hai fatto una bella foto !!!!
Very very complimentsssss !!!!...:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Concordo, le usanze orientali sono davvero affascinanti!
Grazie mille per i complimenti, è bello anche per me rivedere finalmente un tuo commento!:D
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Visto sono passato a commentare anche qui nei bassi fondi della fotografia... bè che dire: il momento è suggestivo, la luce che hai catturato è ottima, il bianco e nero è speciale, e la sottoespozione ci sta a pennello. Bravo ale
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Visto sono passato a commentare anche qui nei bassi fondi della fotografia... bè che dire: il momento è suggestivo, la luce che hai catturato è ottima, il bianco e nero è speciale, e la sottoespozione ci sta a pennello. Bravo ale
Grazie Simò!
allora adesso vado io nella fogna della fotografia a commentare un pò di still life!:D
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
purtroppo quando si parla di bianco e nero si va ad interpretazioni personali!:D
io la volevo così sottoesposta anche per dare più risalto al soggetto ed alla luce che entra da quel foro...:)
Ti capisco!! La foto è molto bella, anche la conversione, a prima vista avrei provato anche io a schiarire leggermente ma spesso mi trovo combattuto per lo stesso motivo e faccio la tua scelta..lascio un po' di sottoesposizione, penso che in questo tipo do scatti molto spesso sia più vantaggioso avere poca luce...
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ti capisco!! La foto è molto bella, anche la conversione, a prima vista avrei provato anche io a schiarire leggermente ma spesso mi trovo combattuto per lo stesso motivo e faccio la tua scelta..lascio un po' di sottoesposizione, penso che in questo tipo do scatti molto spesso sia più vantaggioso avere poca luce...
l'ho pensato anch'io!
grazie!:D
 
Alto