Idea più o meno folle

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Mark 2 o Mark 3....ammazza quanto stai male !!! XD
Mark II non esageriamo! XD va bene che mi sto rivolgendo a una banca molto vantaggiosa ma non posso arrivare a tanto! ahah
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
in questo momento se scrivo qualcosa mi uscirebbero dalle dita solo insulti quindi ti dico solo: a facc 'ro catso :rotfl:
oh a te ti ci voleva proprio una FF!!!
ahahah e sai che mi sa tanto che a febbraio mi sparo pure un workshop che ti aveva consigliato qualcuno nella tua discussione (a proposito me la sto leggendo tutta....mannaggia a te 8 pagine di discussione! XD)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ahahah e sai che mi sa tanto che a febbraio mi sparo pure un workshop che ti aveva consigliato qualcuno nella tua discussione (a proposito me la sto leggendo tutta....mannaggia a te 8 pagine di discussione! XD)
mannaggia a me son 8 pagine di insulti :rotfl:
qualche workshop mi interessa anche a me, la tipa che aveva linkato Simone non era niente male! però non mi ha interessato nessuno dei suoi corsi a me cercavo qualcosa di meno specifico e più "generale" su tutto senza doverne fare 20
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
mannaggia a me son 8 pagine di insulti :rotfl:
qualche workshop mi interessa anche a me, la tipa che aveva linkato Simone non era niente male! però non mi ha interessato nessuno dei suoi corsi a me cercavo qualcosa di meno specifico e più "generale" su tutto senza doverne fare 20
si beh anche perchè a 240 euro a corso dovresti fare un mutuo! XD
boh prova a vedere quello del 2 febbraio a milano!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
mannaggia a me son 8 pagine di insulti :rotfl:
qualche workshop mi interessa anche a me, la tipa che aveva linkato Simone non era niente male! però non mi ha interessato nessuno dei suoi corsi a me cercavo qualcosa di meno specifico e più "generale" su tutto senza doverne fare 20
Se lo trovo ti giro il link del sito di un fotografo che organizza workshop in varie serate, sembrano molto validi, è di lissone, fà anche nudo artistico volendo...
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
comunque piccolo aggiornamento: forse riceverò un finanziamento dai miei genitori con un tasso leggermente agevolato (se non addirittura con un finanziamento a fondo perso! XD) e riuscirò a prenderla senza dover mutilare il corredo! :)
punto nr.1: santi genitori! baciati i gomiti e innalza una statua in giardino in loro onore
punto nr.2: ma invece di scassarci i cabasisi con 7 pagine di pipponi mentali, non potevi chiedere subito ai tuoi se ti finanziavano la fùfù?

comunque :birra:
se stai con 24-105 , 70-200 e 50ino direi che all'inizio sarai ben coperto, al limite potresti aggiungere un wide più tardi, anche se tempo fa dicevi che proprio non ti era piaciuto il 10-22.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
punto nr.1: santi genitori! baciati i gomiti e innalza una statua in giardino in loro onore
ho provato a baciarmi i gomiti ma con scarsi risultati! XD

punto nr.2: ma invece di scassarci i cabasisi con 7 pagine di pipponi mentali, non potevi chiedere subito ai tuoi se ti finanziavano la fùfù?
eh ma la finanziaria non è ancora stata approvata quindi i pipponi potrebbero dover permanere! :rotfl:

comunque :birra:
se stai con 24-105 , 70-200 e 50ino direi che all'inizio sarai ben coperto, al limite potresti aggiungere un wide più tardi, anche se tempo fa dicevi che proprio non ti era piaciuto il 10-22.
boh direi che se i miei mi finanziano davvero sono a posto per un bel po', anche perchè potendo mantenere il 70-200 ho tutto quello che mi interessa, il wide non lo uso molto e i 24mm su ff mi bastano! :)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
boh direi che se i miei mi finanziano davvero sono a posto per un bel po', anche perchè potendo mantenere il 70-200 ho tutto quello che mi interessa, il wide non lo uso molto e i 24mm su ff mi bastano! :)
quante volte me lo sono detto!!! :facepalm:
:rotfl:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ho provato a baciarmi i gomiti ma con scarsi risultati! XD
:facepalm:


punto nr.1: santi genitori! baciati i gomiti e innalza una statua in giardino in loro onore
punto nr.2: ma invece di scassarci i cabasisi con 7 pagine di pipponi mentali, non potevi chiedere subito ai tuoi se ti finanziavano la fùfù?

comunque :birra:
se stai con 24-105 , 70-200 e 50ino direi che all'inizio sarai ben coperto, al limite potresti aggiungere un wide più tardi, anche se tempo fa dicevi che proprio non ti era piaciuto il 10-22.
ma il 50ino non è solo per aps-c?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Alto