Idee regalo per noi fotografi

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io al B-Grip preferisco il BlackRapid =D però prima degli accessori avrei bisogno del grosso dell'attrezzatura =P
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La cosa brutta del black rapid è che lasciano comunque la macchina ciondolante, e quindi con un pò di distrazione la lente potrebbe urtare qua e la. Questa cosa del b grip invece la vedo buona perchè libera le spalle e tiene la macchina più ferma, però 50 euro + spedizioni è praticamente il prezzo dell'intero zaino lowepro 100 che ho io!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
arrivato come regalo di Natale della mia ragazza il "Nuovo corso avanzato di fotografia" di Bryan Peterson *_* non mi aspettavo di meglio!!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Per pure caso invece ieri su Amazon è ricomparso lo zaino Tamrac che avevo puntato (quello di cui si era parlato qui sul forum) e ne approfittato subito per comprarlo, ho risparmiato 50 euro! :D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
non c'è miglior cosa di acquistare sapendo di aver risparmiato un po' di soldi! =D
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Finalmente ho messo le mani sulla mia fantastica Canon 1000D, il prossimo passo e farmi un assortimento di obbiettivi :D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
complimenti!!! ora inizia il vero "svenamento" eheh =D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando Nomed su December 25, 2010, 11:55
Per pure caso invece ieri su Amazon è ricomparso lo zaino Tamrac che avevo puntato (quello di cui si era parlato qui sul forum) e ne approfittato subito per comprarlo, ho risparmiato 50 euro! :D
Chiedo scusa, ma non avendo mai fatto acquisti su amazon, vorrei chiedere, ma i prodotti qui acquistati da dove partono?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
da poco tempo è stato anche aperto Amazon.it!
dicimo che Amzon è presente in Canada, Cina, Francia, Germani, Giappone, Stati Uniti e da ora anche in Italia =d
 
Alto