Il castello di Milazzo

infinito130482

Esperto
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
80
Sesso
Maschio

iso 100 f8,0 1/250


iso 100 f11,0 1/400

Qualche altro scatto con la nuova ottica ( nikkor 17 55 f2,8 su Nikon d200)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
le prime due sono bellissime, anche se nel castello io avrei preferito mettere il castello a desta con tutti il mare a sinistra.

l'ultima a me non piace con tutta quella foschia, purtroppo c'era bassa pressione quando l'hai scattata.
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Rispondi citando antoniousa11 su 09 gennaio 2011, 19:12
le prime due sono bellissime, anche se nel castello io avrei preferito mettere il castello a desta con tutti il mare a sinistra.

l'ultima a me non piace con tutta quella foschia, purtroppo c'era bassa pressione quando l'hai scattata.
Quoto al 100%
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
bellissima la prima, di grand'effetto
complimenti
 

infinito130482

Esperto
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
80
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 su 09 gennaio 2011, 19:12

l'ultima a me non piace con tutta quella foschia, purtroppo c'era bassa pressione quando l'hai scattata.
Io veramente l'ho scattata proprio perchè a me invece piaceva quell'effetto di foschia. rispetto comunque il tuo gusto
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Quella dell'uccello nel cielo mi piace molto, magari avrei usato un pò più di zoom (ci ho messo un pò a capire cosa fosse!). Per quella in verticale io avrei sovraesposto di un pelo in più, e dato più contrasto. Comunque bella foto
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Preferisco quella del castello !
Quella dell'uccello è presa da troppo lontano e avrei messo il volatile quanto più a sinistra possibile nella composizione come per dare una sensazione di ingresso alla foto.Per quanto riguarda la seconda avrei provato ad accentuare di più i colori ... però quella pianta grassa mi da i nervi... prova a tagliarla !!!!!
Ma attento alle spine !!
:p
Bravo cmq !
 
Alto