HDR Il Che che c'è

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mmm troppe robe tagliate qua e là per i miei gusti...:dubbio:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Sono della stessa opinione, l ' occhio sbatte sempre sulle parole troncate e non prosegue.
Grazie mille del passaggio , sarà il cuore che me la fa apprezzare o forse perchè ogni scarafone è bello a mamma sua .. Non so !!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Lui è a metà e pure le scritte...direi un equilibrio perfetto!!Mi piace..
 

Fede?

Maestro
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
215
Località
Osimo (AN)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Pentax K-5
Sesso
Maschio
Lui è a metà e pure le scritte...direi un equilibrio perfetto!!Mi piace..
Quoto...
Forse mi sarei abbassato un pelettino per eliminare completamente le parti di lettere che spuntano in alto.

Noto che hai fatto un hdr ... Come mai questa scelta? Secondo me il manifesto non ha tutta questa gamma dinamica da dover essere tirata fuori. Avresti ottenuto lo stesso risultato con un solo scatto e regolando poi livelli... curve..ecc... :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Quoto...
Forse mi sarei abbassato un pelettino per eliminare completamente le parti di lettere che spuntano in alto.
Anche quelle sono state lasciate apposta mi piacevano!!
Noto che hai fatto un hdr ... Come mai questa scelta? Secondo me il manifesto non ha tutta questa gamma dinamica da dover essere tirata fuori. Avresti ottenuto lo stesso risultato con un solo scatto e regolando poi livelli... curve..ecc... :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Lo so che si poteva fare tutto con uno scatto , sto studiando la macchinetta nuova e sto provando tutte le funzionalità e velocità di scatto, questo H.D.R. è stato eseguito a mano libera e per realizzarlo ci ho messo 2/3 secondi !!
Ps: A me i rullini li regalano :)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Questa fot mi ha ricordato un qualche libro di fotografia in cui si diceva come le scritte e il volto umano attirano il nostro occhio...un po' come se loro fossero un magnete e noi del ferro....in quest'ottica io cropperei l'immagine in modo da dare lo stesso spazio ai due elementi e aumentare il flipper degli occhi!
Però è come vedo io la foto....non cosa vedi tu, ma mi andava di raccontartelo comunque :D
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Questa fot mi ha ricordato un qualche libro di fotografia in cui si diceva come le scritte e il volto umano attirano il nostro occhio...un po' come se loro fossero un magnete e noi del ferro....in quest'ottica io cropperei l'immagine in modo da dare lo stesso spazio ai due elementi e aumentare il flipper degli occhi!
Però è come vedo io la foto....non cosa vedi tu, ma mi andava di raccontartelo comunque :D
Ernesto merita un "mi piace" a prescindere, scritte o non scritte, il mio occhio ( ed il mio cuore) va sempre a cercar lui.
Sarà il cuore che mi ha portato a fare questo lavoro , al più presto apporterò le giuste modifiche consigliate da Marco !!
 
Alto