** Il cielo sopra Berlino **

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ciao gianni e grazie....Per il cielo, non ho fatto nulla, era proprio così ;)



Grazie Rob...No, non ho notato nulla, perchè???



Grazie Filoooooooooooooooooo.....provvederò poi a raddrizzare la seconda! ;)
Perchè a me è partita una batteria quasi, mi dice stato usura al 50% così dal nulla. Ora sto cercando di farmela cambiare, ma chiaramente è una lotta
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ho ancora la pelle d'oca! Brava davvero! Finalmente (non che prima non ci fossero scatti meritevoli ;) ) ma queste, queste hanno una marcia in più... ti rivisto mentre le scattavi, mi sono visto al tuo fianco! Il dito ti sarà partito facile, ma il cuore è quello che ci contraddistingue e tu l'hai messo in ogni singolo scatto!

Brava brava brava!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ho ancora la pelle d'oca! Brava davvero! Finalmente (non che prima non ci fossero scatti meritevoli ;) ) ma queste, queste hanno una marcia in più... ti rivisto mentre le scattavi, mi sono visto al tuo fianco! Il dito ti sarà partito facile, ma il cuore è quello che ci contraddistingue e tu l'hai messo in ogni singolo scatto!

Brava brava brava!
Che meraviglioso commento Simo!!! Grazie infinite!!! Credo che la marcia in più me l'abbia data la presenza di una persona molto speciale al mio fianco! :D Grazieeeeeeeeeeee
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Molto belle e comunicative. Scatti sentiti, di "pancia" come piacciono a me.
Complimenti Ilaria ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
non seguo molto questa sezione.......hai fatto bene a taggarmi, mi sarei perso queste opere.........hai dimostrato grande abilita e creatività...ottimo:bacetto:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Spettacolo.. Foto splendide con viraggi eccezionali.
Hai toccato le corde del cuore e le coscienze, parlando la lingua delle immagini..
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
uuuuuuuuuuuh! che botta ragazza mia. reportage fantastico. sfaccettato e variopinto. hai davvero scattato con il cuore e con la pancia. hai restituito benissimo l'atmosfera del posto. hai anche dato un tocco di personalità a tutte le foto. davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti. lavoro ammirabile!
 
Alto