** Il cielo sopra Berlino **

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
uuuuuuuuuuuh! che botta ragazza mia. reportage fantastico. sfaccettato e variopinto. hai davvero scattato con il cuore e con la pancia. hai restituito benissimo l'atmosfera del posto. hai anche dato un tocco di personalità a tutte le foto. davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti. lavoro ammirabile!
:rolleyes: :rolleyes: grazie mille Rob!!!!

* Sent from the Moon *
 

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La porta di Brandeburgo l'hai risolta con un bianco e nero a dir poco spettacolare! Così anche per Hanna Arendt StraBe, cielo mozza fiato!
"Sto correndo verso di te" l'hai rubata da un set cinematografico su Berlino Est? Quell'automobile azzurra è fantastica :D
"Siamo qui, noi soli, come ogni sera" la trovo molto bella e comunicativa, mi ha subito fatto pensare al film "Mi chiamo Sam" con Sean Penn... emozionante!
E poi verso l'infinito, Immenso qui davanti a me... Ne hai fatta una più bella dell'altra, complimenti :sbav:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
La porta di Brandeburgo l'hai risolta con un bianco e nero a dir poco spettacolare! Così anche per Hanna Arendt StraBe, cielo mozza fiato!
"Sto correndo verso di te" l'hai rubata da un set cinematografico su Berlino Est? Quell'automobile azzurra è fantastica :D
"Siamo qui, noi soli, come ogni sera" la trovo molto bella e comunicativa, mi ha subito fatto pensare al film "Mi chiamo Sam" con Sean Penn... emozionante!
E poi verso l'infinito, Immenso qui davanti a me... Ne hai fatta una più bella dell'altra, complimenti :sbav:
Che dirti? Semplicemente grazie....Ogni qualvolta che qualcuno commenta le mie foto, specialmente queste, il cuore sembra volermi schizzare fuori dal petto...Per me è una soddisfazione immensa :timido:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Mon dieu che botte estetiche e narrative :stupito:

Adesso inizio a mettere qualche cosa pure io....per curiosità quante ne hai fatte di foto in totale ?
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bellissime anche queste Ila...solo nella prima avrei preferito l'aria sotto e non sopra ;)
 
Alto