Progetto a Squadre Il Cinema

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Salve, dato che manca uno solo, mi sento un po
in colpa.......e quindi ci provo, dopo me la prendo con Seventh Son, ma per ora ci sto anch'io.
:fischietta:
Il concorso è molto accattivante ma allo stesso tempo è assai difficile.....mi sa che ne vedremo delle belle!
Mando mail subito.
in bocca al lupo a tutti
buonanotte
Mangi.
Benvenuto a bordo!!! Si parte!! In giornata la lista delle squadre e l'estrazione dei film!!!!!!!!

Eccoci finalmente!!!!!!!!!!
Immediatamente la lista della squadre e dei film estratti:

Squadra LYNCH:
@Ale C
@'Chiara'
@alexx
@apa69
@Lucabo

film da interpretare:
RITORNO AL FUTURO parte 2/ INDIANA JONES E I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA

Squadra COPPOLA:

@paolotambellini
@SEVENTH SON
@SimoPunisher
@cronos80
@marco.ferra82

film da interpretare:
PER UN PUGNO DI DOLLARI/LO CHIAMAVANO TRINITA'

Squadra FELLINI:
@Usaintgold
@Lorenzo Palummieri
@rokko66
@Harma
@Mediator82

film da interpretare:
AMERICAN PIE 1/ANIMAL HOUSE

Squadra KUBRICK:
@nemor
@Shiro83
@MatEOS
@LAPO
@SimonSaint

film da interpretare:
L'ESORCISTA/SHINING

Squadra SPIELBERG:
@Pinku
@Marico
@JackX91
@lever63
@mangi

film da interpretare:
MARY POPPINS/TOOTSIE

Squadra SCORSESE:
@tommy__76
@robertinooooo
@fianfian
@ezechiele
@mrbieroff

film da interpretare:
IL SIGNORE DEGLI ANELLI, LA COMPAGNIA DELL'ANELLO/HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE

Avevo preparato anche un filmatino in cui prima annuncio le squadre e poi faccio l'estrazione per la massima correttezza, però purtroppo non essendo attrezzato per i video e avendolo fatto di fretta stamani alzandomi presto...non si leggono i titoli sui bigliettini di carta :crying:...spero apprezziate l'impegno, ve lo posto lo stesso (scusate il mio accento toscanaccio:D):


Vi ricordo che ogni squadra dovrà scegliere al suo interno UNO SOLO dei due film sorteggiati da rappresentare, e che ogni squadra dovrà portare al concorso 5 foto in totale (1 per componente) di cui 4 che rappresentino il film scelto, e una che rappresenti il significato stesso del CINEMA. All'interno delle 5 foto portate al concorso dovranno esserci ALMENO 1 PAESAGGIO/URBAN, 1 STILL LIFE, e 1 RITRATTO/FOTO A PERSONA. Le altre 2 foto potranno essere a genere libero. Lascio anche alla squadra decidere la divisione dei generi fotografici.
Ricordo anche che le foto scattate durante il periodo del concorso riceveranno 2 punti aggiuntivi e che il termine per l'invio delle foto è giovedì 23 Aprile alla mezzanotte. Le foto in gara andranno spedite alla mail che ormai conoscete bene: concorso.ilcinema@gmail.com

Per qualunque domanda, sono a disposizione!!

Adesso posso tirare un sospiro di sollievo, lascio a voi la palla, e mi godo lo spettacolo....:snack:

CIAK!!.....si gira!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:applauso::applauso::applauso: COMPLIMENTI @Andrea85 un ottimo lavoro...... :snack:sarà un gran bello spettacolo........
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
In bocca al lupo a tutti e inizino le danze....:fotografo:
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
...ottimo! l'unica coppia di film che non avrei mai voluto rappresentare... :morto: ottimo lavoro comunque andrea!!
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Quoto Usaintgold......
ma vinceremo lo stesso (7D mark II sarai mia!!!!) :D

P.S. ma sono uscito a sorteggio con mio cognato?!?!?!!? ma che sfiga.......;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
posto solo per dire ad @Andrea85 se la Chiara che intende lui nella squadra LYNCH è @Chiara oppure @'Chiara' ... :rolleyes:
OOoops!!! Hai ragionissima intendevo @'Chiara' mi scuso per non essere stato....chiaro:rotfl:!!!

Quoto Usaintgold......
ma vinceremo lo stesso (7D mark II sarai mia!!!!) :D

P.S. ma sono uscito a sorteggio con mio cognato?!?!?!!? ma che sfiga.......;)
No, le squadre non sono a sorteggio...nel possibile ho cercato di mettere insieme persone che si conoscono per la massima collaborazione...non vi picchiate, eh??
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ottimo, in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore,
cioè Spielbrg! :D:p
E ora sotto.....:fotografo:
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
...ottimo! l'unica coppia di film che non avrei mai voluto rappresentare... :morto: ottimo lavoro comunque andrea!!
Mi dispiace Usaintgold...dai delle foto in ambiente "campus" dovrebbero essere divertenti da fare...

Quoto Usaintgold......
ma vinceremo lo stesso (7D mark II sarai mia!!!!) :D

P.S. ma sono uscito a sorteggio con mio cognato?!?!?!!? ma che sfiga.......;)
Noooooooo...non ti piace Mary Poppins? Pensa che quando l'ho estratto e ho visto che alla tua squadra era toccata quella coppia di film, sono stato felice per Marico...pensa se vi toccava L'esorcista/Shining :rotfl:...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ahahaha spettacolare anche col video!

Mitico Andrea!!! :corna:

Visto che il contest è partito con il numero tondo per fare le squadre da cinque persone, come promesso ci sarà un premio in palio per la squadra vincitrice, ognuno dei fotografi riceverà un buono sconto di 10 euro su Amazon.it! :1st:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Noooooooo...non ti piace Mary Poppins? Pensa che quando l'ho estratto e ho visto che alla tua squadra era toccata quella coppia di film, sono stato felice per Marico...pensa se vi toccava L'esorcista/Shining :rotfl:...
Tranquillo, non è il mio genere preferito, ma ho già qualche idea.....:)

ognuno dei fotografi riceverà un buono sconto di 10 euro su Amazon.it! :1st:
Cribbio...... mi sa che non compro la 7D mark II.....
ahahahahaha
Grande Carlo!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ahahaha spettacolare anche col video!

Mitico Andrea!!! :corna:

Visto che il contest è partito con il numero tondo per fare le squadre da cinque persone, come promesso ci sarà un premio in palio per la squadra vincitrice, ognuno dei fotografi riceverà un buono sconto di 10 euro su Amazon.it! :1st:
Sei un grande Carlo!!!
Mi dispiace per il video...non sono capace e non si leggono i bigliettini :triste:...il problema è che avevo un solo tentativo e per farlo, in modo da darvi anche questa giornata per fare foto, mi sono alzato stamani presto...ancora assonnato...eh eh!!
 
Ultima modifica:

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Mi dispiace per il video...non sono capace e non si leggono i bigliettini :triste:...il problema è che avevo un solo tentativo e per farlo, e , in modo da darvi anche questa giornata per fare foto, mi sono alzato stamani presto...ancora assonnato...eh eh!!
Il video va benissimo, si capisce dal video l'autenticità dell'estrazione! ^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
A squadre già create e a film già assegnati,dico ad Andrea,che mi spiace molto non abbia realizzato la richiesta mia e dei miei soci di creare una squadra di già amici nella realtà,per farci divertire assieme e darci un motivo in più,per vederci,fotografare e giocare assieme.. :corvo:

Se vai a controllare in un vecchio concorso,era stata creata apposta una squadra di soli GURU..quindi non sarebbe stata la prima volta.. ;)
 
Alto