Il dungeon di Viterbo

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Nello scorso fine settimana sono stato a Viterbo....città davvero bella, visitatela!!!
Sono stato nella "Viterbo sotterranea" dove sono riuscito a tirare fuori un paio di scatti, la prima col tripodino da tasca e la seconda spregiudicatamente a mezzo secondo di mano libera (viva gli stabilizzatori):

Viterbo sotterranea by Andrea Serafini, su Flickr

Viterbo sotterranea by Andrea Serafini, su Flickr

@Nomed mi sembrava di essere finito in un livello di Killer Chambers :giggle:...un dungeon fatto e finito!!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Nello scorso fine settimana sono stato a Viterbo....città davvero bella, visitatela!!!
Sono stato nella "Viterbo sotterranea" dove sono riuscito a tirare fuori un paio di scatti, la prima col tripodino da tasca e la seconda spregiudicatamente a mezzo secondo di mano libera (viva gli stabilizzatori):

Viterbo sotterranea by Andrea Serafini, su Flickr

Viterbo sotterranea by Andrea Serafini, su Flickr

@Nomed mi sembrava di essere finito in un livello di Killer Chambers :giggle:...un dungeon fatto e finito!!
Adoro i sotterranei! Devo assolutamente andare anche io a Viterbo!

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@Nomed @Benedetto in realtà di tutta Viterbo, la parte sotterranea era la meno interessante, ma là sotto faceva un freschetto divino, quindi era per noi interessantissima :p. Esistono due percorsi, uno di venti minuti con audioguida e unodi un’ora più completo con guida. Noi abbiamo fatto quello breve , niente di che, ma offriva questi due ottimi spunti fotografici. Se sono riuscito a rendere interessante una cosa nella media, allora sono contento:p
 
Alto