Il grande intruso

Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Salve a tutti , volevo fare da qualche tempo uno scatto con protagonista questa antenna, quasi del tutto immersa nel verde,il problema è che questo è il punto di ripresa migliore che ho trovato, in quanto nel terreno sottostante è vietato l'accesso ( più che altro sarebbe difficile scavalcare e ci sono alcune proprietà private :D :D ), pertanto mi sono accontentato di questo pdr, in cui ho dovuto fare questo taglio per non prendere alcune case in primo piano, che a perer mio avrebbero rovinato il senso di quel che avevo in mente (ovvero il contrasto tra un'elemento umano che svetta sopra le cime degli alberi quasi come se fosse un prato su c'è un'albero di "metallo")...Sicuramente più in la cercherò di fare uno scatto migliore, ma volevo chiedervi se , voi vedendo la foto , percepite il contrasto fra struttura dell'uomo e natura.


Il grande intruso by Antonello Alò, su Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
decisamente l'intruso è più che evidente ^_^, il problema è che sotto potrebbero anche essere dei cespugli, chi ce lo dice che sono alberi?
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
decisamente l'intruso è più che evidente ^_^, il problema è che sotto potrebbero anche essere dei cespugli, chi ce lo dice che sono alberi?
A fiducia hahahaha, scherzo :D :D , lo sò , il problema è che più sotto c'è una casa che cmq li copre, diciamo che l'essenziale non è la presenza di un'albero anzichè un cespuglio ecc,ma il contrasto fra antenna che sbuca dagli alberi (a fiducia :D:D )....Cmq mentre ti scrivevo pensavo che per renderla più interessante potrei vedere quando la luna sorgerà nell'immediate vicinanzeo magari vdere se trovo il modo di scavalcare :D:D
 
Alto