Il gruppo ufficiale di Playerdue Lighting su Flickr!

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi sono iscritto, ma sono ignorante in materia, e la mia avversione nei confronti di flikr persiste. In pratica non ho ben capito se postando le foto nel nostro profilo personale queste vengano visualizzate anche nel gruppo di playerdue, oppure possiamo postare le foto direttamente nel gruppo?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Allora una volta che ti sei iscritto al gruppo ti basta riaprire la pagine del gruppo e noterai che verso l'altro c'è la scritta "Pool del gruppo 12 elementi | Aggiungere qualcosa?"

Dopo ti basta andare su "Aggiungere qualcosa?" e poi scegliere la tua foto che vuoi condividere nel canale
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sono impressionato dalle foto di Tastino0... sei bravissimo !!!!
Mi scuseranno gli altri ma lo trovo davvero bravo !!!!!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
mi associo ai complimenti per Tastino0 soprattutto perchè riesce a tirare fuori da composizioni "quotidiane" degli scatti che hanno molto da dire.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ho visto le foto di tastino, e più le vedo e più mi domando che ci fai qui??????? Bellissime foto!

Cmq a proposito di flikr, prima quando si mettevano le foto del forum cliccano sopra si finiva su flikr per vedere dati di scatto e altro, adesso invece si apre la foto in una pagina bianca e per andare su flikr bisogna incollare per forza anche il collegamento ipertestauale della foto, sapere come mai?
 
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
33
tastino avevo gia visto le tue foto su flickr e mi piace molto come fotografi :)
 

mirko73na

Esperto
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
42
Località
Pomigliano d'Arco
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
NB un messaggio per Tastino.... fammi sapere se anche tu parteciperai al primo concorso ..... magari evito di postare le mie foto. AHAHAH Sei davvero BRAVISSIMO! Complimenti....magari a saper scattare come fai tu! Speriamo un giorno chissà
 

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Rispondi citando mirko73na il 10 aprile 2011, 18:22
NB un messaggio per Tastino.... fammi sapere se anche tu parteciperai al primo concorso ..... magari evito di postare le mie foto. AHAHAH Sei davvero BRAVISSIMO! Complimenti....magari a saper scattare come fai tu! Speriamo un giorno chissà
Ti ringrazio sei gentilissimo e mi sentolusingato.
Per rispondere alla tua domanda, no, ho deciso di nn partecipare.
Buona domenica a tutti.
 
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
45
Bello.... stasera mi iscrivo di sicuro!!!!!
Mi associo ai complimenti a tastino0... infatti l'avevo già aggiunto come contatto su flickr e seguo sempre i suoni aggiornamenti... il primo modo di imparare è rubare con gli occhi!!!!!!!!!! E poi ho notato che è di Firenze come me... hai visto mai lo becco a giro.... Un po' di consigli a voce farebbero davvero comodo!!!!! ;-P
 
Alto