Il luogo del Silenzio - Reportage dal cimitero di Staglieno (GE)

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
Io sono per i B&W carichi che mettano in evidenza i soggetti, in molte delle tue foto, soprattutto i "ritratti" avrei osato un po' di più, resta un parere personale ;)
credo che trattandosi di sculture in pietra la conversione di aries sia perfetta, diverso sarebbe stato se i soggetti fossero stati delle persone o soggetti non in grigia pietra :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ahhhh complimenti davvero ;) hai fatto prendere vita a queste statue complimentoni... Spero vivamente di venire a farmi un giretto e imparare un sacco
 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
:stupito: Applausi. Sono tutte splendide.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ogni volta che le guardo mi viene un groppone per non poterci andare quando voglio. Vorrei troppo andare a visitarlo questo cimitero!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao Paolo! grazie del passaggio! ;)
non so se l'hai visto, ma sto organizzando un'altra visita al cimitero per sabato 14 luglio! ;)

p.s.: lo so che sei lontano, ma te lo chiedo lo stesso! :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
ciao Paolo! grazie del passaggio! ;)
non so se l'hai visto, ma sto organizzando un'altra visita al cimitero per sabato 14 luglio! ;)

p.s.: lo so che sei lontano, ma te lo chiedo lo stesso! :)
Il pacco è che io Davide di sabato lavoro, l'unica è organizzarmi per salire il sabato sera, fare la domenica mattina li e poi tornare giu. A questo punto vedo se ad ottobre che ho una settimana di ferie riesco a fare Staglieno e Acquario di Genova in un paio di giorni.

La mia preferita rimane comunque sempre la 19!!
 
T

Towanda

Ospite
BELLE!!! 3 16 e 17 le migliori... mi piace l'interpretazione dell'ambiente e l'uso che hai fatto della luce. Pace e silenzio arrivano a segno. alcune statue poi prendono vita (17)!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
non so perchè....ma a me sti reportage sui cimiteri mi mettono na tristezza e n'angoscia proprio brutti....:addio:

foto ottime caro Aries, come sempre...;)
 

Graphicosimo

Maestro
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
105
Località
Canosa di Puglia
Corpo macchina
600D
Sesso
Maschio
Che belle :D queste foto trasmettono un senso di riflessione... strano... cmq ben fatto!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Mi sono rivisto dopo N volte l'intero reportage. Scatti da vero maestro. Davvero dei capolavori.
Ma Aries Mu invece di fare il prossimo incontro di nuovo al manicomio non potremmo farlo a questo cimitero???
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Mi sono rivisto dopo N volte l'intero reportage. Scatti da vero maestro. Davvero dei capolavori.
Ma Aries Mu invece di fare il prossimo incontro di nuovo al manicomio non potremmo farlo a questo cimitero???
Mazza oh..stò Manicomio proprio non lo digerisci!!! :confuso:
Comunque il buon Aries aveva già organizzato e ainoi è saltato :( ..ma resto in attesa anche io,nel caso si decida di andarci.. :)
 
Alto