mikly
GURU
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Fujifilm x100s
Tanto!
Niente male. Alte luci sulle nuvole un po' al limite, ma lo scorcio è molto bello.![]()
Ragazzi la terra è tonda !!!!!Scherzo ottimo modo per utilizzare il fish complimentoni
![]()
con il fish non è mai facile Michè...bravo!....![]()
Ragazzi grazie mille mi fa molto ma molto piacereBella davvero...è così realistica per la sua rotondità!!! Complimenti!
Mi fa molto piacere avere dei commenti positivi da te CriDavvero uno scatto molto ben fatto!! Mi aggiungo ai complimenti!
Grazie mille bossmolto molto bella!!
Lo sai che può essere un po di micromosso perché se ti spiego come ho scattato la foto ti metti le mani nei cappelli:allora ho messo aperto il cavalletto in firma a tutta lunghezza impostato la macchina in av, e lo scatto ritardato a 5sec ,ho preso il cavalletto e lo puntato verso il burrone e lo mantenevo con le mani ed e potuto venire un po di micromosso però come tv stavo sui 1\125 o 1\200Mi piace molto, ma ho l'impressione che tu abbia lavorato male con il fuoco... le erbette subito in basso sono ok, ma mi sa che l'iperfocale non è precisa.
Può darsi anche che la compressione abbia fatto casini cmq![]()
Amen allora è quello! Perché in primissimo piano ci sei, poi il dettaglio si va perdendoGrazie mille boss
Lo sai che può essere un po di micromosso perché se ti spiego come ho scattato la foto ti metti le mani nei cappelli:allora ho messo aperto il cavalletto in firma a tutta lunghezza impostato la macchina in av, e lo scatto ritardato a 5sec ,ho preso il cavalletto e lo puntato verso il burrone e lo mantenevo con le mani ed e potuto venire un po di micromosso però come tv stavo sui 1\125 o 1\200