Pellicola Il mio albero...

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Cazzuta !! Mi piace
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
Non male!!!!
C'è una macchia in alto a sinistra!!!
Hai il sensore sporco?!?!?
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
non so, tantissimo tempo fa ho sviluppato la pellicola, e quindi il fascino del processo non mi è nuovo e quindi giudicare la foto solo dal risultato magari è un poco limitato, però vedo tanta grana, il soggetto molto centrale (ma qui ci sta), il colore non proprio naturale e graffi e macchie;
però è un parere personale, probabilmente processo e risultato vanno considerati insieme, allora lo scatto assume un significato diverso
 

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Cazzuta !! Mi piace
grazie:)
Non male!!!!
C'è una macchia in alto a sinistra!!!
Hai il sensore sporco?!?!?
quella macchia non so a cosa sia dovuta... devo ancora lavorare sul processo di ''digitalizzazione'' dato che non ho uno scanner per negativi... :)

non so, tantissimo tempo fa ho sviluppato la pellicola, e quindi il fascino del processo non mi è nuovo e quindi giudicare la foto solo dal risultato magari è un poco limitato, però vedo tanta grana, il soggetto molto centrale (ma qui ci sta), il colore non proprio naturale e graffi e macchie;
però è un parere personale, probabilmente processo e risultato vanno considerati insieme, allora lo scatto assume un significato diverso
tanta grana perchè è una pellicola un po scadente (è la più economica.. in più mi è stata regalata da mio zio che l'ha ritrovata in un armadio dopo molto tempo) :) :) il colore: è vero, non è molto naturale, ci devo ancora lavorare su, questa è una foto scattata (con la reflex) al negativo, ecco il perchè dei colori, per la grana, dovrebbe essere quella della pellicola, la foto al negativo l'ho fatta a iso 100 e il crop è minimo :) :)
 
Alto