Il Mio Anno 2018 -Cose Strane-

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Bellissimo da vedere, come ogni anno! :D

Qui e lì vedo tra film e altre giornate cose che ci accomunano molto! Tra l'altro il film con Liam Neeson sul treno l'ho visto proprio qualche settimana fa! :p

A giugno dove siete stati in vacanza, ho visto delle ambientazioni incantevoli!

Mi piace molto come giochi con alcune inquadrature, inventando modi per fare video interessanti anche da posti normali (tipo quello da dentro il lavandino ad agosto :D).

Che cosa sono quegli attrezzi di carta pesta che prepari in alcuni giorni?

Assurdo Ale! Non sapevo niente dell'incidente che hai avuto (ho scritto il post via via che vedevo il video)! Ma cosa ha causato lo svenimento per il quale sei caduto?

Sono contentissimo che è passato tutto quanto e sei ritornato in piene forze, ammirabile che avete continuato a fare il video anche nei giorni successivi a un evento del genere, è una memoria molto forte ed è emozionante e bello vedere il processo di guarigione insieme a tutti i tuoi cari!

Ripeto che è bellissimo come sempre vedere il tuo video e ogni anno mi sembra di conoscere te e la tua famiglia sempre meglio e mi siete vicini nonostante siate lontani! Nel tuo video inoltre mi piace il ritmo più descrittivo delle giornate, anche da una persona esterna si riescono a cogliere molti più dettagli e molte più storie.

Ora vediamo se quest'anno riuscirò finalmente a fare anche io una comparsata!
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Bellissimo da vedere, come ogni anno! :D
Scritto da te, per me è sempre un onore.. :D

Qui e lì vedo tra film e altre giornate cose che ci accomunano molto! Tra l'altro il film con Liam Neeson sul treno l'ho visto proprio qualche settimana fa! :p
Si, a giudicare dai tuoi vecchi video (mentre scrivo il 2018 non l'ho ancora visto..ma rimedierò tra pochi minuti), lo penso anche io..
Siamo cugini di passioni.. :handshake:

A giugno dove siete stati in vacanza, ho visto delle ambientazioni incantevoli!
Bucharest..e tour dei castelli..
Stupenda la zona vecchia..

Mi piace molto come giochi con alcune inquadrature, inventando modi per fare video interessanti anche da posti normali (tipo quello da dentro il lavandino ad agosto :D).
SO' MACO!!!!!
Pirlate a parte..diciamo che faccio di necessità virtù..
La Go Pro, per quanto abbia dei vantaggi, ha anche molti limiti, non potendo stringere inquadrature, sfocando sfondi ecc..quindi, cerco di valorizzare il tutto con ambientazioni (quando possibile), agganci e supporti dedicati, piazzandola in luoghi particolari e le riprese subacquee

Che cosa sono quegli attrezzi di carta pesta che prepari in alcuni giorni?
Mazze e chiave inglese per i cosplay di Mario e Pesca "alternativi" che abbiamo pensato ultimamente io ed Enza..più una futura clava per dei futuri Fred e Wilma Flinstone

Assurdo Ale! Non sapevo niente dell'incidente che hai avuto (ho scritto il post via via che vedevo il video)! Ma cosa ha causato lo svenimento per il quale sei caduto?

Sono contentissimo che è passato tutto quanto e sei ritornato in piene forze, ammirabile che avete continuato a fare il video anche nei giorni successivi a un evento del genere, è una memoria molto forte ed è emozionante e bello vedere il processo di guarigione insieme a tutti i tuoi cari!
Cosa lo abbia provocato non si sa.. :(
Sono come nuovo (ma usato :D)..
Il continuare con le riprese, è stata una delle mie priorità non appena ripreso un poco di conoscenza..
Rivedere quel periodo o anche solo pensarci è difficile da spiegare cosa faccia provare..anche perché alcune cose, non le ricordo se non grazie al video..
La mia più grande fortuna, è stata la mia famiglia..

Ripeto che è bellissimo come sempre vedere il tuo video e ogni anno mi sembra di conoscere te e la tua famiglia sempre meglio e mi siete vicini nonostante siate lontani! Nel tuo video inoltre mi piace il ritmo più descrittivo delle giornate, anche da una persona esterna si riescono a cogliere molti più dettagli e molte più storie.

Ora vediamo se quest'anno riuscirò finalmente a fare anche io una comparsata!
Ho voluto dedicare più spazio alle giornate che lo meritavano..anche per una questione di piacere personale..
Sappi che la tua presenza sarà sempre viva nei miei video..il tutto è ispirato da te..e spesso, durante le riprese, penso a cosa hai fatto e/o cosa faresti..
Mi piacerebbe davvero che la mia famiglia conoscesse il mio vero maestro..e una tua apparizione sarebbe un cameo degno di Stan Lee..
 
Alto