Il mio nonno

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io invece apprezzo molto anche la pp, è quel genere di b/n che mi piace tanto e che ho provato a fare anch'io, ma forzandolo di più, nel mio ultimo post. Secondo me così è perfetto.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io invece apprezzo molto anche la pp, è quel genere di b/n che mi piace tanto e che ho provato a fare anch'io, ma forzandolo di più, nel mio ultimo post. Secondo me così è perfetto.
Grazie Zero.

Secondo me tra la mia e la tua c'è anche una differenza di luce.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sì sì quello senz'altro...
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
un ottima foto complimenti...tuo nonno ( come tutti gli anziani ) ha il viso per fare un dark... nn mi ricordo l altro pezzo della parola.. cmq penso ke hai capito a che stile mi riferisco.... sai ke ti dico ? Scatto Matto!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
un ottima foto complimenti...tuo nonno ( come tutti gli anziani ) ha il viso per fare un dark... nn mi ricordo l altro pezzo della parola.. cmq penso ke hai capito a che stile mi riferisco.... sai ke ti dico ? Scatto Matto!
... dragan forse !?!?!?!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anch'io non conoscevo quest'effetto...molto interessante!Non si finisce mai di imparare!;)Grazie Zac e Enzo!:yes:
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
interessante....veramente molto interessante......e naturalmente molto bella complimenti, anche per la tecnica nuova....
 
L

Layka

Ospite
la profondità di campo è eccezionale, la messa a fuoco e i dettagli pure. ottimo scatto, io però l'avrei l'asciato più naturale. ma comunque la post produzione è ben fatta e apprezzabile
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
quando ho visto la foto ho pensato subito a un dragan effect...tutte quelle rughe così ben sottolineate e contrastate....se non l'hai fatto...anche inconsapevolmente allora complimenti !!!...bello scatto....anche se l'espressione del nonno non mi piace tanto...:D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
giorgio l'espressi o era quelle di uno mentre mangia :).
La tecnica di post produzione non la conoscevo, ma a quanto dite sono arrivato allo stesso risultato.

Grazie mille a tutti.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
giorgio l'espressi o era quelle di uno mentre mangia :).
La tecnica di post produzione non la conoscevo, ma a quanto dite sono arrivato allo stesso risultato.

Grazie mille a tutti.
ahahahah...no ma infatti non ho voluto scrivere se era quella l'aspressione ancora veramente il tuo caro nonno aveva quell'espressione di suo...:D...comunque bravo...bello scatto...e bella anche la PP....:D....se non sbaglio noto che che non è proprio un BW ma con una leggerissima variante azzurra o sul verde giusto?? o è il mio monitor??
 
Alto