Il mio nonno

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
si ti sei avvicinato molto al dragan effect.. ma di solito li fanno con colori piu' scuri....ps io sn un appassionato di pp...non faccio mai x criterio ma sempre a gusto.... i criteri li hanno fatti gli altri ma chi mi dice che sono veramente giusti??ognuno con il suo criterio è un artista...
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Gran bello scatto! Mi piace molto! Ottima la nitidezza, la pdc, ottimo il lavoro di pp!
Anche se avrei preferito un b/n classico, trovo che questo effetto ti sia riuscito particolarmente bene!
Bella antò! Mi piace! :yes:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Gran bello scatto! Mi piace molto! Ottima la nitidezza, la pdc, ottimo il lavoro di pp!
Anche se avrei preferito un b/n classico, trovo che questo effetto ti sia riuscito particolarmente bene!
Bella antò! Mi piace! :yes:
Beh io ho un po' la mania di colorare i B/N e a me questo seppia mi gusta. Grazie mille per tutti i complimenti.

si ti sei avvicinato molto al dragan effect.. ma di solito li fanno con colori piu' scuri....ps io sn un appassionato di pp...non faccio mai x criterio ma sempre a gusto.... i criteri li hanno fatti gli altri ma chi mi dice che sono veramente giusti??ognuno con il suo criterio è un artista...
Il gusto è sempre gusto, ma a me mi sa che devo iniziare a studiare la post produzione.
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Spettacolare, colpiscono molto gli occhi! ;)
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Me pias!
Voto 10 pieno!
Bravo!
 
Alto