Il mio percorso...

Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Sto valutando 500px plus a 15 euri l'anno...

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
 

bonby

Maestro
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
106
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Vi farei notare come Flickr ha perso la qualità dopo che ho ripreso a caricarci un pò di foto io... :wtf: Non è che porto un pelino sfortuna :misterioso:
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Moooolto belli i colori, speciale il riflesso! Bravo robi!
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Bellissimi i colori Roberto... e dando uno sguardo alle tue ultime foto su flickr ne ho visto un'altra mooolto mooolto bella!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
L'ultima è favolosa....cercherò di seguire, perchè sto progetto merita (se mi perdo tagga pure ;) )
 

bonby

Maestro
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
106
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Il ritardo è compensato dalla qualità dello scatto. Davvero complimenti
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Scelta compositiva da fuoriclasse! :applauso:
E allora arrossisci di nuovo... ti faccio davvero i miei complimenti più sinceri!
L'ultima è favolosa....cercherò di seguire, perchè sto progetto merita (se mi perdo tagga pure ;) )
Il ritardo è compensato dalla qualità dello scatto. Davvero complimenti
grazie mille per i commenti...fanno molto benissimo alla salute :gelatina:

Achilles non oso pensare a quanto difficile sia dal punto di vista mentale dover trovare uno scatto interessante al giorno...sarà che in questo periodo ho pochissimo tempo da dedicare a qualsiasi cosa...non vedo l'ora che le scuole finiscano per cominciare a rifiatare ;)
e con questo ti rinnovo i miei complimenti per la qualità del tuo progetto !
 

bonby

Maestro
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
106
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Dico la verità, da novello fate venire voglia anche me di fare un percorso così, ma davvero trovare uno scatto interessante ogni lasso di tempo lo trovo davvero difficoltoso
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Dico la verità, da novello fate venire voglia anche me di fare un percorso così, ma davvero trovare uno scatto interessante ogni lasso di tempo lo trovo davvero difficoltoso
caro Marco posso garantirti che la vera difficoltà la affronta Marco (Achilles) che si è impegnato in un progetto con cadenza giornaliera...quello è un lavoro veramente durissimo...il mio invece è molto più soft anche se non nascondo che "cercare un soggetto" non sempre è semplice...resta il fatto che ti aiuta molto a crescere sotto tutti i punti di vista; se ad esempio ci affianchi un po' di studio puoi cercare di mettere in pratica quello che stai studiando.
Personalmente mi sto appassionando sempre più alle notturne ma dai prossimi giorni spero di riuscire ad inserire un nuovo "motivo portante" (che non voglio ancora svelare...) ;)
 

bonby

Maestro
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
106
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Sto sintonizzato, se vuoi puoi tranquillamente taggarmi
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ciao NewBobolix! Bellissime foto e complimenti per il progetto! Venezia è una città fantastica che amo particolarmente e non mi resta che seguirti in questo tuo percorso! Taggami pure se vuoi.

grazie mille per il passaggio...sarai taggato volentieri !
 

Mirkolino.90

Esperto
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
49
Località
Padova
Corpo macchina
D610
Sesso
Maschio
Ciao, adoro Venezia e i tuoi scatti sanno rendere merito alla città meravigliosa in cui vivi, continua così! Complimenti per gli scatti!

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Come anticipato, da oggi cerco di tracciare una rotta nuova...ho ricominciato a leggere "L'occhio del Fotografo" cercando di sfruttare questi mesi di esperienza fatta di foto viste e di commenti letti; una lettura meno superficiale e con l'intento di mettere in pratica i suggerimenti e le tecniche di Freeman...
questo è il primo scatto, che si inserisce nel filone dei contrasti e nello specifico nell'utilizzo della luce nei diversi piani compositivi...spero sia di vostro gradimento
PS odio il nuovo Flickr che apre le foto su sfondo nero :mad:

Achilles Fede85 bonby Marco giorgio90 hypercri89



contrasti by Roberto Busatto - New Bobolix, on Flickr
 
Alto