Il mio progetto 365

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao a tutti.

Ho deciso di intraprendere il mio primo progetto e leggendo in giro quello che più mi ispira ę quello con la formula una foto al giorno per un anno.

Le regole che voglio impormi sono abbastanza semplici, vista già la mole del progetto e sono:

. Foto di qualsiasi soggetto
. A colori o mono
. Lunghezza focale 50mm fissa

Sono stimolato ad iniziare perché voglio crescere in quest'arte che ho tanto disprezzato in passato ma che tanto sto amando ora.

Posterò le mie foto qui per sottoporle al forum.

Ritengo la cosa molto importante pertanto, se avete consigl.....

Grazie a tutti,

Ciao ciao

:)


Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Complimenti per il coraggio, si tratta certo di un progetto molto impegnativo! Su, aspettiamo il primo scatto!!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Grande coraggio anche io vorrei fare un piccolo progetto ma ho sempre paura di iniziare complimenti io ti seguo
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cribbio, fammi un sunto, un post da 165 pagine?!?!??! e chi ha voglia di leggerlo tutto? heheheh
Il ragazzo (leggasi Stefano.Minella) ha fatto anche anch'egli un 365, senza che stai lì a leggere tutto (leggasi perdere tempo), ha fatto un progetto ricco di muffe, foglie, ma ha fatto anche diversi explore su flickr
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Il ragazzo (leggasi Stefano.Minella) ha fatto anche anch'egli un 365, senza che stai lì a leggere tutto (leggasi perdere tempo), ha fatto un progetto ricco di muffe, foglie, ma ha fatto anche diversi explore su flickr
oh ma ce l'avete ancora con sta storia di muffe e funghi!! :rotfl: solo perchè per un mese ho fatto macro in collina u.u gli altri 11 mesi non li contate u.u :rotfl:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Il ragazzo (leggasi Stefano.Minella) ha fatto anche anch'egli un 365, senza che stai lì a leggere tutto (leggasi perdere tempo), ha fatto un progetto ricco di muffe, foglie, ma ha fatto anche diversi explore su flickr
Insomma un documentario!!! :)
 
Alto