Proposta Implementata Il putiferio

Vorresti inserire a regolamento il divieto di inserire in firma altri msg quotati del forum?


  • Votanti
    31
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Visto il proliferare di "discussioni" in cui si racconta la mandragata di turno, e la dimensione sempre più grande di alcune delle firme, propongo per una maggiore leggibilità delle discussioni, quantomeno di vietare da regolamento l'inserimento di messaggi in quote di altri post.

Il problema è che leggendo il messaggio non si capisce più quale è il messaggio e quale è la firma
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
devo altresì aggiungere che molte firme hanno raggiunto dimensioni improponibili, sarebbe decisamente il caso di ridimensionarle...! :mad:
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Sono d'accordo... ma a questo punto proporrei di stabilire direttamente una dimensione massima fissa per la firma... un tot numero di pixel oltre il quale la firma verrebbe tagliata automaticamente dal sistema.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
come ho già detto in separata sede, non dico di avere due righe striminzite in firma, ma nemmeno la divina commedia che molti utenti hanno...! :rolleyes:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Votato per quanto riguarda la firma sono d'accordo è da un po che io ho rimpicciolito (solo la firma intendiamoci) :misterioso:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Io direi che il limite si può fissare con il massimo di un banner (o insieme di icone su un'unica linea) di cui fissare i pixel e tre linee di testo in formato normale. Per il resto si rimanda alle enciclopedie autobiografiche postume.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
io volevo ridurre la mia ad una sola riga, ma purtroppo le modifiche alla dimensione delle immagini che apportiamo nel layout della firma non vengono tenute!
se io ho due righe di immagini è colpa dell'enorme banner del concorso creato da Nomed! :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
toh l'ho tagliata ulteriormente... adesso è quasi lunga quanto il badge del profilo eh, non rompete i maroni u.u :rotfl:

a me pare tale e quale a prima, caro Minella....! :fischietta:

EDIT: come non detto, è stata ridotta! :timido:
come tale e quale? l'ho tagliata adesso, l'ho tagliata stamattina e l'avevo tagliata qualche settimana fa che avevo tolto tutte le righe di testo! :D
ahahahahah.....comunque secondo me almeno la fascia di flickriver la puoi levare...tanto se uno vuole vedere le tue foto le vede da flickr lo stesso....:D
eh si ma il link a flickr dove lo vedono? LOL
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
...questi si che sono problemi....come al solito rispondono sempre gli stessi...che si parli di cose serie o no ... Tranne qualcuno cmq nn mi sembra che ci siano troppi problemi in generale....cmq ...io tranne qualche citazione scritta eliminerei tutto ...poi vabbe ....i barre possono essere anche eliminati per me :p
eheheheheheeheh
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
toh l'ho tagliata ulteriormente... adesso è quasi lunga quanto il badge del profilo eh, non rompete i maroni u.u :rotfl:


come tale e quale? l'ho tagliata adesso, l'ho tagliata stamattina e l'avevo tagliata qualche settimana fa che avevo tolto tutte le righe di testo! :D

eh si ma il link a flickr dove lo vedono? LOL
metti un bottoncino o il link scritto come fanno tutti no???.....:bleh::bleh:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
potresti anche togliere il "e dopo questo commento, posso smettere anche di far foto, ecc. ecc."...! :rolleyes:
si ma non si capisce poi, già ho tolto il quote... e comunque cioè è 1 millimetro, non è che la visualizzazione di pagina aumenta del 50% di velocità senza la mia firma o senza una riga di testo LOL
metti un bottoncino o il link scritto come fanno tutti no???.....:bleh::bleh:
ma se i tuoi bottoni sono più grossi del mio badge intero!! :rotfl: :bleh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto