Proposta Implementata Il putiferio

Vorresti inserire a regolamento il divieto di inserire in firma altri msg quotati del forum?


  • Votanti
    31
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
in questo momento mi vedo d'accordo con Stefano.Minella

se la firma non eccede dal badge del profilo, dove sta il problema?
il messaggio sarebbe lungo uguale...
poi ovviamente eviterei di mettere cose pesanti....tipo qualcuno qualche tempo fa aveva messo dei video e lì sì che sono problematici...ma finché sono cose da poco...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
in questo momento mi vedo d'accordo con Stefano.Minella

se la firma non eccede dal badge del profilo, dove sta il problema?
il messaggio sarebbe lungo uguale...
poi ovviamente eviterei di mettere cose pesanti....tipo qualcuno qualche tempo fa aveva messo dei video e lì sì che sono problematici...ma finché sono cose da poco...
il problema è che con firme lunghe si arriva a pagine con 3-4 commenti e miliardi di metri quadrati di spazio delle firme....
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ahahahhah buggggiardo !!! :frusta:
.-""

in questo momento mi vedo d'accordo con Stefano.Minella

se la firma non eccede dal badge del profilo, dove sta il problema?
il messaggio sarebbe lungo uguale...
poi ovviamente eviterei di mettere cose pesanti....tipo qualcuno qualche tempo fa aveva messo dei video e lì sì che sono problematici...ma finché sono cose da poco...
grazie cara :)


e poi comunque sinceramente le firme contano poco, dipende molto da quello che uno scrive e da che cosa quota! :)

ad esempio:

Visto il proliferare di "discussioni" in cui si racconta la mandragata di turno, e la dimensione sempre più grande di alcune delle firme, propongo per una maggiore leggibilità delle discussioni, quantomeno di vietare da regolamento l'inserimento di messaggi in quote di altri post.
mi sento tirato in causa :furtivo: LOL
EDIT: volevo solo "tirarmela" per un po' LOL ho messo a posto :)
devo altresì aggiungere che molte firme hanno raggiunto dimensioni improponibili, sarebbe decisamente il caso di ridimensionarle...! :mad:
Sono d'accordo... ma a questo punto proporrei di stabilire direttamente una dimensione massima fissa per la firma... un tot numero di pixel oltre il quale la firma verrebbe tagliata automaticamente dal sistema.
questo messaggio è ben diverso....
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ma infatti io non dico che non ci debba essere un limite, però non facciamone una tragedia. se con una riga di messaggio la firma rientra comunque nello spazio del messaggio per me vuol dire che è ok.
e ripeto che io ridurrei ancora la mia, mettendo le immagini su una riga, se solo potessi. ma siccome è Carlo che ha fatto i banner ENORMI :bleh: non ho intenzione di perdere tempo a ridimensionarlo, salvarlo su un sito di imagehost, rilinkarlo ecc! :fischietta:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
se con una riga di messaggio la firma rientra comunque nello spazio del messaggio per me vuol dire che è ok.
ah beh allora io sono dentro ora.... :furtivo: :rotfl:

ps. dato che darà un fastidio cane questa cosa faccio uno screen e la metto cosi cambio subito XD

EDIT: ecco qua la cagata che ho fatto prima :rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ma infatti io non dico che non ci debba essere un limite, però non facciamone una tragedia. se con una riga di messaggio la firma rientra comunque nello spazio del messaggio per me vuol dire che è ok.
e ripeto che io ridurrei ancora la mia, mettendo le immagini su una riga, se solo potessi. ma siccome è Carlo che ha fatto i banner ENORMI :bleh: non ho intenzione di perdere tempo a ridimensionarlo, salvarlo su un sito di imagehost, rilinkarlo ecc! :fischietta:
Questo ti fa onore !
:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stefano.Minella vedi di sistemare subito quel link nel profilo o ti banno immediatamente! guardacaso proprio oggi abbiamo saputo come fare! :bleh:
:rotfl: si si immaginavo che se lo lasciavo mi sarei preso una linciata bella e buona :rotfl: infatti ho subito detto che facevo lo screen e cambiavo XD
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
:rotfl: si si immaginavo che se lo lasciavo mi sarei preso una linciata bella e buona :rotfl: infatti ho subito detto che facevo lo screen e cambiavo XD
ci hai messo troppo! :frusta:

C'é sempre da imparare da un mod..........

huu come siamo seriosi oggi!

comunque tornando a noi Carlo è già all'opera per mettere a punto un sistema automatico quindi...
non possiamo tenere d'occhio utente per utente, molti di noi hanno già ridotto qualcosina, altri se ne fregheranno, ma al momento non abbiamo modo di fare niente.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
LOL
mi dispiace riprenderla signora moderatrice, ma lei è OT, cherchi di tornare IT con la discussione! :furtivo::bleh:XD

e fu così che Linda provò per la prima volta come bannare un utente! :-S
ed infatti ho aggiornato il mio messaggio precedente scrivendo cose serie ed INERENTI quindi l'unico OT ora, come al solito, sei tu! :fischietta:

e come ho già detto è inutile "scannarci" seriamente o scherzosamente perché finché non viene implementato un sistema che automaticamente limiti le firme purtroppo neanche noi mod abbiamo potere!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ci hai messo troppo! :frusta:




huu come siamo seriosi oggi!

comunque tornando a noi Carlo è già all'opera per mettere a punto un sistema automatico quindi...
non possiamo tenere d'occhio utente per utente, molti di noi hanno già ridotto qualcosina, altri se ne fregheranno, ma al momento non abbiamo modo di fare niente.
Hai centrato il punto ..... tanti se ne fregheranno altamente.....
per il serioso..............prrrrrrrrrrr
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto