il RE di tutti i timelapse !!!!!!!!!! da vedere!!!

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Beh ti assicuro che il telecomando è indispensabile. Prova a fare 1000 scatti ogni 5 secondi, poi mi dirai. Inoltre il telecomando evita eventuali mossi nelle foto dovuti al fatto che schiaccia il pulsante a mano. Cmq un intervallometro lo trovate tranquillamente sulle 50 euro.
è ovvio che ci vuole il telecomando....io per primo ce l'ho...noi si dicuteva sull'utilità di un telecomando con timer che secondo me tranne alcuni casi ( tipo molti scatti per tempi notevoli) si può anche evitare di prendere risparmiando di molto....semplice...
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Perdonami franco ma qui di time lapse ce ne e' veramente poco se non qualche piccola parte e' piu' un promo per krane e la epic .
Almeno che non si voglia considerare , la epic come un time lapse a 25 fps natico :d

Ciao

Luca
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Perdonami franco ma qui di time lapse ce ne e' veramente poco se non qualche piccola parte e' piu' un promo per krane e la epic .
Almeno che non si voglia considerare , la epic come un time lapse a 25 fps natico :d

Ciao

Luca
quotissimo....la maggior parte di questo video è fatto con video rallentato o video normale....di timelapse vero e proprio forse ce n'è solo un pochino all'inizio....
 
F

Franko

Ospite
Perdonami franco ma qui di time lapse ce ne e' veramente poco se non qualche piccola parte e' piu' un promo per krane e la epic .
Almeno che non si voglia considerare , la epic come un time lapse a 25 fps natico :d

Ciao

Luca
Però è molto bello :)
 
L

Lab2

Ospite
Il video di LOWE è da accapponare la pelle... Ma come cavolo ha fatto a fare quei cieli stellati? ...sembra CG

Vi allego un link di un timelaps, in cui si vede anche il funzionamento del carrello motorizzato... farlo a mano, mi sembra alquanto improbabile.
http://vimeo.com/25452283
 
Alto