Il ritorno del 50one

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Magica, come tutti i tuoi scatti ai pargoli. :handshake:

Se devo proprio esprimere una mia personale considerazione, vista l'espressione meravigliosa della bimba un po' di PdC in più che prendesse naso e bocca non mi sarebbe dispiaciuta, ma stupenda a prescindere. ;)
 
S

supermariano81

Ospite
bella, estrema, ma bella.

il 50one sai che è nella mia wish list. come mai questo ri-acquisto? non eri stato contento del "vecchio" mi pare.
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
:eek:



Secondo me l'hanno tolto di circolazione perchè scatenava la sindrome di Stendhal :eek:
Immaginate una foto pubblicata da PDB a f 1.0.. comporterebbe il ricovero coatto per molti di questo forum (me compreso)
Hai pienamente ragione
Fearless guarda la mia immagine di profilo (non ce l'ho mica)
 
S

supermariano81

Ospite
in realtà l'1.0 l'hanno tolto perchè le lenti erano trattate col piombo e, per una politica di "pulizia" e di "ecosostenibilità" dell'azienda è stato sostituito dall'1.2
il bello di questi vetrilli è lo sfocato onirico, sia l'85 che il 50.
se la focale 50 è più facile da domare, il suo diaframma così aperto non è semplice da usare, ma quando lo fa tira fuori delle foto 3d spettacolari.

PS: l'f 1.0 si trova usato attorno ai 3.000€
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Che sfocato, Paolo, che sfocato! Sei il mago dell'F1.2!!!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
bella, estrema, ma bella.

il 50one sai che è nella mia wish list. come mai questo ri-acquisto? non eri stato contento del "vecchio" mi pare.
Non è stato un acquisto, ma un baratto. Io ho consegnato la mia collezione di Spiderman ad un negoziante appassionato Marvel e lui mi ha pagato parzialmente con questo :)
 
Alto