Il trailer del mio video " Macro Cosmo "

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
il video è stupendo in tutto e per tutto ma la damigella li batte tutti, è stupenda!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero molto ben fatto, soprattutto ottimo connubio musica-immagini!:applauso:
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@lucamart: sconvolgente! commento qui il tuo video, perchè effettivamente (come aveva suggerito Travis) meritava un topic tutto suo!

Un video eccezionale, altro che Quark o National Geographic! bravissimo!
L'aspetto tecnico che più mi sconvolge è il margine sottolissimo della PdC: il "muso" è a fuoco, mentre già gli occhi iniziano a perdere un po'...per non parlare del resto del corpo...incredibile!
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
W O W !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un consiglio..cerca di avere cambi di immagini più frequenti..verso il finale l'ho trovato un pò noioso..(non mi volere male, il video è stupendo comunque!!!!!!!!!) :)
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Grazie per i passaggio a tutti , concordo che il video e' un po' noioso alla fine , ma purtroppo e' la mancanza di soggetti idonei a non avermi permesso il cambio di frame ! Ormai la stagione delle macro giunge al termine, vediamo la prossima primavera.
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Non l'avevo visto... :stupito:

Posso sapere come hai fatto a cogliere gli animali in movimento? Perchè l'amico boyetto mi ha spiegato che per fotografarli basta (so fa per dire) fotografarli all'alba quando se la dormono di brutto...
Qui invece sono belli svegli...
Hai posizionato la fotocamera/videocamera puntandola su un fiore in attesa che arrivasse qualcosa, magari azionando la camera con un comando remoto?
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bellissimo!! Molto curioso di vederlo ultimato!!
 
Alto