Imbottitura attrezzatura fotografica

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La mia ragazza mi ha regalato questa estate una tracolla molto cool, di quelle che vanno di moda ora, prodotta con materiali riciclati da parti di camion. Al momento praticamente non la uso, così avrei la scusa per portarla nelle uscite fotografiche dove ho bisogno di avere tutta l'attrezzatura con me.
Sai mica dove l'ha trovata quella tracolla fatta con materiali riciclati? A me fanno impazzire queste cose!!
 

tita78

Esperto
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
43
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Mi sono imbattuta in questo topic! Ma voi credete siano una cavolata? perchè, senza esperienza, ma mi sembrano molto comodi! alla fine puoi strutturare gli scomparti da inserire in qualsiasi tipo di borsa o zaino, a seconda delle diverse tipologie di uscite, viaggi o altro...
Raramente faccio uscite solo per fotografare. Mi piacerebbe portare l'attrezzatura quando vado in montagna o a fare qualche viaggio, con la certezza che nello zaino non posso portare solo attrezzatura fotografica.... non so se mi sono spiegata!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Io alla fine ho optato per comprare tre diverse borse fotografiche che uso in base alle diverse uscite che faccio.

Forse Hypereyed ha avuto modo di provarle di recente.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Mi sono imbattuta in questo topic! Ma voi credete siano una cavolata? perchè, senza esperienza, ma mi sembrano molto comodi! alla fine puoi strutturare gli scomparti da inserire in qualsiasi tipo di borsa o zaino, a seconda delle diverse tipologie di uscite, viaggi o altro...
Raramente faccio uscite solo per fotografare. Mi piacerebbe portare l'attrezzatura quando vado in montagna o a fare qualche viaggio, con la certezza che nello zaino non posso portare solo attrezzatura fotografica.... non so se mi sono spiegata!
Tita, la mia prima imbottitura per materiale fotografico è arrivata ieri, e ti rimando a questo messaggio per poter capire quanto sono soddisfatta ;)
 

tita78

Esperto
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
43
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
cavoli sono felice!! mi consoli! mi mandi un link sul tipo che hai acquistato? sto realmente pensando di comprarne uno...
 
Alto