Immagini materiale in firma

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Complimenti!!!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Aggiornata la firma, grandissimo Sbisa!
Giusto per fare il rompiscatole, nelle ottiche Fuji mancherebbero: 27mm, 60mm, 18-55, 16-50, 10-24 e 50-230.
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Hey! E il 24 70 f2.8 II canon?? :giggle:
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Gran bel lavoro per i flash hai pensato di crearli anche? a me personalmente servirebbe
yongnuo 568ex II
Grazie per il tuo lavoro! ;)

Ragazzi ho creato il bannerino del flash a chi, come me, può servire...!
Questa è l'immagine

Link: http://oi57.tinypic.com/33per1s.jpg
Se serve posso inserire il file di PS o magari posso fare tutti i flash della yongnuo ma non conosco tutti i modelli...
chi li conosce mi può mandare un messagio in pvt
 

valepreia

Maestro
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
158
Località
Roma
Sesso
Femmina
Ok, magari se mi indicate le misure e come caricarle su questo post potrei mettermi io a fare qualcosa ;)
Direi di mantenere la stessa dimensione (144x30 pixel) facendo proprio dei fac simili di quelle di Sbisa (sono una fan dell'uniformità :D, perdonate). Comunque nel caso posso provarci anche io, oggi è una giornata che voglio dedicare a fare cose inutili.
Per quanto riguarda il caricarle non so come si possa fare, lui penso le avesse caricate su un suo server, non so se caricandole su siti host come TinyPic o simili si riesca ad avere un indirizzo dell'immagine definitivo(?).
 

Yalla

Maestro
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
134
Località
Modena
Sito Web
antonellodaria.jimdo.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Direi di mantenere la stessa dimensione (144x30 pixel) facendo proprio dei fac simili di quelle di Sbisa (sono una fan dell'uniformità :D, perdonate). Comunque nel caso posso provarci anche io, oggi è una giornata che voglio dedicare a fare cose inutili.
Per quanto riguarda il caricarle non so come si possa fare, lui penso le avesse caricate su un suo server, non so se caricandole su siti host come TinyPic o simili si riesca ad avere un indirizzo dell'immagine definitivo(?).
Ok allora ci affidiamo a te XD Io richiedevo al momento la GoPro, nient'altro, se riesci sei una grande :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Vedo con piacere che le mie icone sono ancora apprezzate!
Se volete in questo periodo di festa posso mettermi sotto e aggiungere le ultime novità, però dovreste farmi il favore di dirmi ciò che manca :)
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.363
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Ciao Sbisa in molti hanno cerato le tue icone
come vedi vengono utilizzate da tutti con molto piacere
spero che tu ne aggiunga altre con nuove ottiche e nuove macchine inserendo anche mirrorless fuji, oly, ed altre
comunque sia grazie ancora per tutto.
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Per il momento ho aggiunto le nuove uscite in casa Canon e Nikon, per le altre ci vorrà un po' di tempo.

Buona serata a tutti,
Matteo
 
Alto