in agguato!!!!

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io devo andare contro corrente!

Troppi complimenti!

Invece....dovremmo disprezzare questo "tizio" che continua a postare foto strabilianti, minando la fiducia in se stessi di gente come me che prova a fare qualche foto e gioisce se riesce a fotografare un piccione su un ramo! :bash:

Ecco...l'ho detto...mi sono tolto un peso!




p.s. over ....grandioso, come sempre! :applauso:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
ma, essendo un pirata, non dovresti avere casse piene di dobloni? LOL :D
MAGARI!!!!!!!!
Io devo andare contro corrente!

Troppi complimenti!

Invece....dovremmo disprezzare questo "tizio" che continua a postare foto strabilianti, minando la fiducia in se stessi di gente come me che prova a fare qualche foto e gioisce se riesce a fotografare un piccione su un ramo! :bash:

Ecco...l'ho detto...mi sono tolto un peso!




p.s. over ....grandioso, come sempre! :applauso:
grande jot.....sei un amico;)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Posso fare il rompiballe??? :bleh:

Se la si guarda a dimensioni della pagina tutto ok, ma se clicchiamo sopra e la visualizziamo a grandezza originale, non so presumo a 1200px, vengono fuori tutti i difetti, vedi micromosso e rumore!
Sicuramente dovuto al vetro e al limite dei tempi...
A livello di compo personalmente avrei cercato una simmetria perfetta, ok nel terzo di sx ma forse lo avrei messo al centro tagliando sopra che c'è ben poca roba interessante!

Ovviamente quoto tutti gli altri sulla tua persona e sulla tua dote in tutti i generi fotografici! :) :birra:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Posso fare il rompiballe??? :bleh:

Se la si guarda a dimensioni della pagina tutto ok, ma se clicchiamo sopra e la visualizziamo a grandezza originale, non so presumo a 1200px, vengono fuori tutti i difetti, vedi micromosso e rumore!
Sicuramente dovuto al vetro e al limite dei tempi...
A livello di compo personalmente avrei cercato una simmetria perfetta, ok nel terzo di sx ma forse lo avrei messo al centro tagliando sopra che c'è ben poca roba interessante!

Ovviamente quoto tutti gli altri sulla tua persona e sulla tua dote in tutti i generi fotografici! :) :birra:
grazie boyetto.......con il senno di oggi avrei fatto sicuramente uno scatto migliore........;)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Difficile aggiungere qualche commento originale, quoto in blocco tutti i icomplimenti. Il mi piace é dovuto.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Alto