Slideshow In viaggio con la mente...

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
volevo proporvi un reportage "particolare".....è una presentazione fatta tempo fa (speriamo che si veda bene).......credo sia un modo interessante di fare reportage......vi consiglio di scaricarlo e guardarlo a tutto schermo....con casse accese....speriamo vi piaccia.
parlando di emozioni credo che taggare Achille di Peleo sia un must, ma credo che piaccia anche a Hypereyed purtroppo vorrei taggarvi tutti, ma non posso, ci terrei comunque ai vostri giudizi.
dude e Alessio70 li taggo, perchè credo che il genere gli sia congeniale.........
https://www.dropbox.com/s/c0i8dl3sdm3lxh8/in viaggio con la mente.mpg
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Conosco questo posto :) !!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Emozioni allo stato puro, hai detto bene, amico mio. Immagini e musica che si sposano alla perfezione, in uno struggente connubio di malinconia e, perchè no!, speranza, nonostante tutto.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La metti una versione leggera per noi poveri utenti che navigano col cell ???
:(
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bella prova e belle foto.
Magnifica la colonna sonora scelta! :corna:

Un paio di consigli per il prossimo?
Fallo al massimo di 3-4 minuti, in caso dividi il reportage in due parti.
Questo per non stancare troppo chi lo guarda, in maniera tale da rendere la visione delle foto sempre ottimale con la massima concentrazione dello spettatore.
E seguendo questo consiglio cercherei anche di dividere le foto per aria tematica, se ci riesci, dando un filo narrativo più consonante a tutto il video.

Detto questo, gran bel reportage Over!;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Conosco questo posto :) !!
credo proprio di si......;)
Emozioni allo stato puro, hai detto bene, amico mio. Immagini e musica che si sposano alla perfezione, in uno struggente connubio di malinconia e, perchè no!, speranza, nonostante tutto.
commento da pelle d'oca, grazie amico mio
La metti una versione leggera per noi poveri utenti che navigano col cell ???
:(
hemmmm......non saprei come fare, ho faticato a tramutare questo........avrei bisogno di aiuto
visto visto...le musiche sono perfette con le immaggini bravo carlo bella rpesentazione..anzi belle foto...!!!
grazie zac
Grande ... con The Doors "Riders on the storm" come base :corna:
he he he....grazie
Bello over son preso bene !!!
felice che ti piaccia K
Bella prova e belle foto.
Magnifica la colonna sonora scelta! :corna:

Un paio di consigli per il prossimo?
Fallo al massimo di 3-4 minuti, in caso dividi il reportage in due parti.
Questo per non stancare troppo chi lo guarda, in maniera tale da rendere la visione delle foto sempre ottimale con la massima concentrazione dello spettatore.
E seguendo questo consiglio cercherei anche di dividere le foto per aria tematica, se ci riesci, dando un filo narrativo più consonante a tutto il video.

Detto questo, gran bel reportage Over!;)
grazie mille dude, terro a mente i consigli.....come filo narrativo avevo tenuto una sorta di cronologia "visiva"........la luce con spazi più aperti, che si affievolisce nel entrare verso i luoghi dove dormivano, per poi riapparire verso la liberta........forse troppo cervellotica??:p
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
È la coda di un sogno.
Mi hai infuso la stessa sensazione che si prova quando, ad occhi aperti, non si sa se tornare al reale o restare ancorati alla bellezza onirica.

Molto coinvolgente la musica (i miei Doors, c***o!), concordo con Alessio sulla lunghezza ;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Personalmente dopo un po' mi son scordato di star vedendo un reportage ed ho costruito tutto un mondo dietro le scene. Le foto sono tutte perfette, per composizione, conversione, luce e suggestione. Hai condito tutto con la voce di Jim che con eleganza ci ha accompagnati durante il viaggio. Non sono un esperto di reportage ma mi intendo di emozioni e qui, amico mio, ci sono tutte! Un lavoro straordinario, una storia ed uno spaccato di una società malata che credeva che i malati fossero gli altri. Un luogo di esilio per la mente che hai saputo rappresentare alla grande, a mio modesto parere.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
È la coda di un sogno.
Mi hai infuso la stessa sensazione che si prova quando, ad occhi aperti, non si sa se tornare al reale o restare ancorati alla bellezza onirica.

Molto coinvolgente la musica (i miei Doors, c***o!), concordo con Alessio sulla lunghezza ;)
grazie angie.......:bacetto:
Personalmente dopo un po' mi son scordato di star vedendo un reportage ed ho costruito tutto un mondo dietro le scene. Le foto sono tutte perfette, per composizione, conversione, luce e suggestione. Hai condito tutto con la voce di Jim che con eleganza ci ha accompagnati durante il viaggio. Non sono un esperto di reportage ma mi intendo di emozioni e qui, amico mio, ci sono tutte! Un lavoro straordinario, una storia ed uno spaccato di una società malata che credeva che i malati fossero gli altri. Un luogo di esilio per la mente che hai saputo rappresentare alla grande, a mio modesto parere.
grazie socio........sai quanto tengo ai tuoi giudizi.......:birra:
 
Alto