Inaugurazione Apple Store Campania

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Lasciamo le discussioni Win vs. Mac che sarebbero ripetitive. Oggi sono stato all'inaugurazione Apple Store Campania a Caserta ed è stato bellissimo un evento un cui si è divertito anche un mio amico androidiano puro.

L'evento per me è iniziato alle 04:00, colazione e poi una corsa fino a Caserta per arrivare lì alle 6:30 circa ed essere già i 10° della fila. Le foto poi raccontano il resto dell'evento.


Inaugurazione di antoniousa11, su Flickr


Arrivano gli uomini Apple con la colazione di antoniousa11, su Flickr


Brioche Apple di antoniousa11, su Flickr


Distribuzione del caffè di antoniousa11, su Flickr


Oooooooooooooooooo... di antoniousa11, su Flickr


...lèèèèè di antoniousa11, su Flickr


Il secondo in fila di antoniousa11, su Flickr


Folla all'ingresso di antoniousa11, su Flickr


Eh si i fan non sono solo giovani di antoniousa11, su Flickr


Setup Personale di antoniousa11, su Flickr


Startup di antoniousa11, su Flickr


Logo Genius Bar di antoniousa11, su Flickr


Donna al Mac di antoniousa11, su Flickr


Genius |consultazione| di antoniousa11, su Flickr


Ipod Touch di antoniousa11, su Flickr


Folla con iPod Touch di antoniousa11, su Flickr

Per approfondimenti sull'Apple store vi rimando a questo sito di cui sono stato fotografo ufficiale: http://www.ilsitoblu.com/

La stampa si è presentata con una 1D, 1Ds, 5D e iPhone con obiettivo esterno.

Spero che vi piacciano, inoltre all'evento ho avuto il piacere di incontrare marioz.
Per chi volesse qui trova tutto il set: http://www.flickr.com/photos/antoniousa11/sets/72157627583164342/
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
antonio ma alla fine non ha capito per quale motivo eri lì davanti alle 6e30 del mattino se l'inaugurazione era alle 10:00 :doh:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Occacchio antonio, ho aperto anche io la discussione! Uniscile se vuoi, la mia sta in OT. Quasi ci incontravamo, io ero lì alle 20:00!

A me l'altra volta uno della sicurezza mi disse che non potevo forografare nel centro!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Nel centro commerciale non lo so. Ma di sicuro all'interno dello Store si può, anzi essendo molto cortesi si prestano anche a pose ecc... naturalmente parlo degli store qui al nord
Vabbè tanto aveva già provveduto antoniousa a fare il reportage, al massimo mettevamo insieme l'attrezzature e montavamo un piccolo set!
Antonio hai visto le pareti di accessori bumper cavetti ecc ecc? Impressionanti! Cmq anche gli imac da 1000" erano bellissimi! Bisogna dare a cesare quel che è di cesare!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Occacchio antonio, ho aperto anche io la discussione! Uniscile se vuoi, la mia sta in OT. Quasi ci incontravamo, io ero lì alle 20:00!

A me l'altra volta uno della sicurezza mi disse che non potevo forografare nel centro!
Ma alle 20 del giorno prima o del giorno dell'inaugurazione?

Devo dire che lo store è molto bello ,ma dopo aver visto quello a Londra di covent garden non c'è paragone. La scala fa il suo effetto.
Comunque per i curiosi la sicurezza che c'era era assunta direttamente da Apple e non dal centro commerciale, inoltre si sono fatti tutte le aperture in Italia e non.
Una commessa ha detto che c'era molto più gente qui che a Torino e poi il secondo tizio che era in fila si è fatto tutte le inaugurazioni degli Apple store italiani.

In tutti gli Apple Store si può fotografare, mentre all'ingresso hanno fatto un po' di questione, ma noi avevano i targhettini del sito blu e ci hanno preso per la stampa quindi foto a volontà e due magliette a testa.
Sempre per i curiosi: negli apple store ci hanno fatto di tutto vi metto qualche video:


Tutti i ragazzi degli Apple Store sono fantastici e i cori da stadio sono stati troppo belli.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:confuso:Ma tutto questo per l'apertura di un punto vendita? E c'è chi si fa tutte le aperture in giro per l'Italia?...:confuso:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
:confuso:Ma tutto questo per l'apertura di un punto vendita? E c'è chi si fa tutte le aperture in giro per l'Italia?...:confuso:
Gli Apple Store non sono semplici punti vendita, ma lunghi in cui si fanno corsi si riceve assistenza da personale Apple e poi è un luogo di incontro per tutti gli appassionati Apple.

E devo dire che farsi tutte le aperture è un po' da pazzi, ma vederne una è stata bellissima.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Magari, comunque mi accontento della compagnia dei ragazzi dell'Apple Store che ci hanno intrattenuto in una maniera stupenda.
esagerat antò !!!!
Manco ti avessero portato fuori a cena accompagnato da una 20 di ragazze tutte per te !!!!
:S

Ecco qui uno dei video:


La qualità video è quella di un HTC Desire HD quindi né reflex o videocamera.
Ovviamene non commento questo video .... questo coro è sacro... ci fossi stato io ... non vi dico proprio !!
:mad::mad::mad::mad:
:bash:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
enzo provare per credere. Se vuoi alla prossima apertura ti porto con me:D.

E poi ecco qui il video dell'ingresso, io sono quello con la testa rasata e la maglietta viola.

 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
enzo provare per credere. Se vuoi alla prossima apertura ti porto con me:D.
Oh grazie antonio !!!
Vivo tranquillamente meglio a vederle da casa certe scene !!!
Solo non capivo cosa ci fosse ti tanto entusiasmante !
:D
Adesso che vedo il video capisco :fischietta::emo:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Oh grazie antonio !!!
Vivo tranquillamente meglio a vederle da casa certe scene !!!
Solo non capivo cosa ci fosse ti tanto entusiasmante !
:D
Adesso che vedo il video capisco :fischietta::emo:
Oltre a quel coro c'è stato anche il solito eeee.. ooooo..
E certe scene sono da vivere anche in un centro commerciale.
 
Alto