Inaugurazione Apple Store Campania

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Continuo a non capire tutta sta passione ma la rispetto, come tutte le altre passioni (Ultras Inside!:corna:).

@Enzo: ...sai/perchè/mi batte il corason/ ho visto l'Apple Store/ho visto l'Apple Store...
altro che Maradona!;)
:rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io ancora non capisco perché tanti italiani la domenica vanno a vedere 22 persone che corrono con una palla. Senza offesa è.
Ognuno ha le sue passioni.
Sìsì infatti è esattamente quello che ho detto io...siamo d'accordo.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io ancora non capisco perché tanti italiani la domenica vanno a vedere 22 persone che corrono con una palla. Senza offesa è.
Ognuno ha le sue passioni.
e parli proprio tu che sei così entusiasta per un inaugurazione di un negozio !?!?!?
Senza offesa eh !!
E' troppo riduttivo vederla così , 22 persone che corrono dietro a d un pallone ... non sai minimamente che vuol dire avere una passione e credere a qualcosa a questo punto .Condivido il pensiero di chi dice che è un mondo marcio quello , ma si potrebbe parlare così di qualsiasi altro sport !
Pensa a quelli che per esempio fanno 50 giri seduti in una macchina !
Fine OT caro mod !
;)
Senza offesa !!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
ragazzi senza offesa per nessuno ma, tra svegliarsi alle 4 per andare all'inaugurazione dell'apple store, e andare a vedere una partita di pallone, preferisco di gran lunga la seconda anche se il calcio non è la mia passione...
 
S

stefano

Ospite
Forte Anto, io sono un apple dipendente :); cioè non sono dipendente della Apple ma dipendo dalla Apple, eheheheheh
 
Alto