Inaugurazione uscite 2013 manicomio di Mombello, Domenica 17 Marzo

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
io ho giocato tutto il corredo e pure la macchina... e ti dico di più.... non metto neanche la 5° in macchina :rotfl: :bleh:
ora è meglio che finiamo l'ot però :rotfl:
Io sto ancora aspettando.....

Cavolo, io domenica ero a Mombello...Mannaggia, ci si poteva rivedere...sarà per la prossima


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
ultimo OT....sento odore di corredo del minella...facendo i giro che mi dici tu oltre essere grna parte fuori dall'autostrada aggiungiamo 30Km in più....quindi???la scommessa è ancora aperta Stefano.Minella?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ultimo OT....sento odore di corredo del minella...facendo i giro che mi dici tu oltre essere grna parte fuori dall'autostrada aggiungiamo 30Km in più....quindi???la scommessa è ancora aperta Stefano.Minella?
l'ho detto fin dall'inizio che è fuori autostrada e che la strada è più lunga... proprio per quello che su google maps ti da più tempo.. perchè in teoria c'è il limite di 50 e 90.. ma si va tranquillamente a 90/100 sui limiti di 50 e dove c'è 90 è una suuperstrada, quindi vai come in autostrada :)

ti dico solo provare per credere, poi fai quel che vuoi :rotfl:


tornando IT allora sto harlem shake??
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
ultimo OT....sento odore di corredo del minella...facendo i giro che mi dici tu oltre essere grna parte fuori dall'autostrada aggiungiamo 30Km in più....quindi???la scommessa è ancora aperta Stefano.Minella?
l'ho detto fin dall'inizio che è fuori autostrada e che la strada è più lunga... proprio per quello che su google maps ti da più tempo.. perchè in teoria c'è il limite di 50 e 90.. ma si va tranquillamente a 90/100 sui limiti di 50 e dove c'è 90 è una suuperstrada, quindi vai come in autostrada :)

ti dico solo provare per credere, poi fai quel che vuoi :rotfl:


tornando IT allora sto harlem shake??

state parlando di una cosa che non esiste.....il corredo di Minella non è "cedibile" in quanto già di proprietà altrui, ovvero mia....acquisito in seguito a precedente scomessa
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
state parlando di una cosa che non esiste.....il corredo di Minella non è "cedibile" in quanto già di proprietà altrui, ovvero mia....acquisito in seguito a precedente scomessa
ah ma quindi è abituato e perderne eh :)
 
Alto