Incantati...

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
queste due coppie cinesi sono state letteralmente rapite dal vedere i sassi di Matera,e non ho potuto fare a meno dall'immortalarle :)

C&C graditi
Hope antoniousa11 giorgio90


 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Mannaggia a teeeee! Se sulla seconda ti spostavi anche solo di mezzo passo verso sinistra immortalavi una scena super! Capisco però la situazione, io stesso che mi sto buttando a capofitto sulla Street incontro non poche difficoltà..con l'esperienza s'impara. ;)

Anche nella prima avei provato un'inquadratura diversa, lggermente più a sinistra e più bassa per far risaltare maggiormente i volti e lo sguardo in direzione dei Sassi di Matera.

Ascolta, le provi a post-produrre in bianco&nero o con un leggero effetto vintage? :dubbio:
 

Diego

Appassionato
Registrato
27 Febbraio 2012
Messaggi
81
Località
Legnano
Sito Web
www.diegodeltom.com
Corpo macchina
D60
Sesso
Maschio
Non mi dispiace la prima, hai provato a convertirla il BW? Io la vedo meglio (nel mio cervello malato).
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mannaggia a teeeee! Se sulla seconda ti spostavi anche solo di mezzo passo verso sinistra immortalavi una scena super! Capisco però la situazione, io stesso che mi sto buttando a capofitto sulla Street incontro non poche difficoltà..con l'esperienza s'impara. ;)

Anche nella prima avei provato un'inquadratura diversa, lggermente più a sinistra e più bassa per far risaltare maggiormente i volti e lo sguardo in direzione dei Sassi di Matera.

Ascolta, le provi a post-produrre in bianco&nero o con un leggero effetto vintage? :dubbio:
Il vintage non mi piace molto...in B/N lo posso fare...ora mi ci metto ;)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Trovo nella prima un'inquadratura abbastanza semplice, forse avvicinarti con un grandangolo ti avrebbe aiutato.
La seconda è carina, ci vedo bene anche una silhouette
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Trovo nella prima un'inquadratura abbastanza semplice, forse avvicinarti con un grandangolo ti avrebbe aiutato.
La seconda è carina, ci vedo bene anche una silhouette
eh...ad averlo avuto prima :-( .....cmq thx antonio :-P
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Il secondo scatto è bello proprio, ci vorrebbe maggiore equilibrio per farlo diventare esageratamente bellissimo. Io proverei a croppare un pelino sopra per far arrivare/partire la ringhiera dall'angolo superiore destro ;)
Comunque, bravissimo.
 
H

Hope

Ospite
Ahahahah!!! Bellissime queste foto!! Hai reso benissimo l'effetto che fanno i Sassi di Matera ai turisti :D
Scherzi a parte...mi piacciono un sacco!!
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Il secondo scatto è bello proprio, ci vorrebbe maggiore equilibrio per farlo diventare esageratamente bellissimo. Io proverei a croppare un pelino sopra per far arrivare/partire la ringhiera dall'angolo superiore destro ;)
Comunque, bravissimo.
Grazie mille Mac....ho provato a croppare come dici tu ma così facendo perderei tanto cielo....ora lo faccio e te lo posto ;)
Ahahahah!!! Bellissime queste foto!! Hai reso benissimo l'effetto che fanno i Sassi di Matera ai turisti :D
Scherzi a parte...mi piacciono un sacco!!
Grazie cara! :bacetto:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ahahahah!!! Bellissime queste foto!! Hai reso benissimo l'effetto che fanno i Sassi di Matera ai turisti :D
Scherzi a parte...mi piacciono un sacco!!
quotissimo mac !!!
anche se in ritardo passo anche io a farti i complimenti...perchè questo ti meriti con questi scatti !!!!!
la seconda è quella che preferisco e con una piccolissima aggiustatina diventa super super !!!!!...:D:D:D:D
bravissimo niki !!!!!!...:D:D:D
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
quotissimo mac !!!
anche se in ritardo passo anche io a farti i complimenti...perchè questo ti meriti con questi scatti !!!!!
la seconda è quella che preferisco e con una piccolissima aggiustatina diventa super super !!!!!...:D:D:D:D
bravissimo niki !!!!!!...:D:D:D
:rotfl:Ma quoti Mac oppure Hope??? :rotfl:
Comunque stò elaborando la foto per il contest a squadre,dopodichè rivisiterò queste ;)
 
Alto