Incendio con elicottero!!!

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non hai tutti torti ma era più forte di me e ho fotografato lo stesso magari la prossima volta mi prendo un rpj e abbatto l'elicottero ahahahaha (skerzo) purtroppo non c'erano spunti x fare scatti più accattivanti!!!:D
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Buone foto per un'articolo sul giornale ma attirano poco !
Anche io ho scattato foto a un Canadair impegnato a raccoglire acqua da un lago ma non mi piaceva poi tanto e comunque non la posso postare perchè mi hanno fregato la fotocamera !
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Grazie x il tuo parere!!! ahy!! fregata se lo facessero a me sarebbe bene x loro scavarsi la fossa cn le loro mani!!!
A trovarli .....
Secondo te non ho cercato dove potevo ?
La polizia mi disse che era inutile , che sono anni che succedono queste cose e non si riesce a capire chi può essere !
:doh:
Ma vaffan.........
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Li ho fotografati pure io sabato e sono molto simili appena li post produco le pubblico.
Sono banali, ma son belle.
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Io facendo parte del corpo Antincendi boschivi del piemonte non posso non apprezzare gli scatti, e aggiungo che dispiace sempre vedere questo tipo di foto, perchè vuol dire che qualcuno non rispetta la cosa più bella che ha (e abbiamo) ...
p.s. per la cronaca gli elicotteri sono 2 ... uno è della forestale l'altro probabilmente di una società privata ;)
 
K

karategirl90

Ospite
Io facendo parte del corpo Antincendi boschivi del piemonte non posso non apprezzare gli scatti, e aggiungo che dispiace sempre vedere questo tipo di foto, perchè vuol dire che qualcuno non rispetta la cosa più bella che ha (e abbiamo) ...
p.s. per la cronaca gli elicotteri sono 2 ... uno è della forestale l'altro probabilmente di una società privata ;)
Ciao, ma sei dell'AIB?
Ma sei il Wolf che penso io? Luciano?
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Io facendo parte del corpo Antincendi boschivi del piemonte non posso non apprezzare gli scatti, e aggiungo che dispiace sempre vedere questo tipo di foto, perchè vuol dire che qualcuno non rispetta la cosa più bella che ha (e abbiamo) ...
p.s. per la cronaca gli elicotteri sono 2 ... uno è della forestale l'altro probabilmente di una società privata ;)
Mi hai cavato le parole di bocca!Io ero della vigilanza ambientale e ti capisco come parli.Se è doloso io metterei la pena di morte,giuro.
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Ciao, ma sei dell'AIB?
Ma sei il Wolf che penso io? Luciano?
Si sono Luciano, e tu se l'intuito non mi inganna dovresti essere la fidanzata di Daniele vero ? (visti i nick ,, ;))
scusate per l'OT :)
 
Alto