Incontro al " norde "

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non troppo tempo fa c'è stato un incontro molto piacevole per me . Ho incontrato due utenti in un piccolo raduno troppo veloce per i miei gusti . Organizzato all'ultimo minuto e ci mancava poco che saltava del tutto . Cmq ringrazio Stefano.Minella e andriy per essere venuti a trovarmi nel mio periodo nordico !
:D
Per me è stato un piacere ... poi non so !
:D
Grazie anche alle vostre dolci metà per aver accettato !!!
:D

IMG_9686_BN_BN.JPG


IMG_9687_BN_BN.JPG



Ovviamente non potevo fami mancare qualche foto a Giulietta ... peccato che la raffica della 7d non è riuscita a tenere i sui ritmi e peccato che .... vabbè ... lo ammetto ... so stato na schiappa assurda !!
:D
1

IMG_9680_BN_BN.JPG

2

IMG_9684_BN_BN.JPG

3
Papààààààààààà mi tieni gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!

IMG_9697_BN_BN.JPG


4

IMG_9700_BN_BN.JPG

La lotta ( persa ) con la raffica e l'AF della 7D !
:(
5
IMG_9702_BN_BN.JPG

6
IMG_9703_BN_BN.JPG

7

IMG_9704_BN_BN.JPG

8

IMG_9706_BN_BN.JPG

fine parte 1
:D
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
quelle dell'altalena sono stupende!! peccato per la maf :)

ma la mia faccia cosa diavolo ha??? :rotfl: sono marrone! :rotfl:
uuuuuuh cosa mi ha ricordato!!!!
muahahahahah


e guarda quella stronzetta come si mette in posa....ihihihh

domani posto alcuni (pochi) scatti miei
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
uuuuuuh cosa mi ha ricordato!!!!
muahahahahah


e guarda quella stronzetta come si mette in posa....ihihihh

domani posto alcuni (pochi) scatti miei
Si ... Aggiungete anche le vostre !
;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
a parte la maf sono davvero belle a livello di compo!;)
Avevo iniziato a giocare con quella " cosetta " ( la 7d ) da pochi minuti ... devo essere onesto ed ammettere il mio estremo disagio a domarla !
Grazie mille Alè !!
;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Andriy lo vedo un pò sottoesposto, a Stefano non so come hai fatto a farlo così...brutto!:rotfl: Sembra truccato con kg di fondotinta!

La prima di giulietta è bellissima, forse o un pò troppo "chiarezza" o i neri troppo chiusi, ma poi che è successo con la raffica e la messa a fuoco della 7d? Non riconosce il padrone? In effetti della raffica canon so poco o nulla, tenta di rimette a fuoco uno scatto dopo l'altro, oppure mette a fuoco all'inizio e poi scatta sempre?
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Andriy lo vedo un pò sottoesposto, a Stefano non so come hai fatto a farlo così...brutto!:rotfl: Sembra truccato con kg di fondotinta!

La prima di giulietta è bellissima, forse o un pò troppo "chiarezza" o i neri troppo chiusi, ma poi che è successo con la raffica e la messa a fuoco della 7d? Non riconosce il padrone? In effetti della raffica canon so poco e nulla, tenta di rimette a fuoco uno scatto dopo l'altro, oppure mette a fuoco all'inizio e poi scatta sempre?
magari non mette mai a fuoco, e il risultato va a fortuna....ihihihih
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
E questo è quello che fa quando la usa stefano ok, ma seriamente vorrei capire, Stefano.Minella, tu che leggi sempre tutti i manuali illuminami!

guarda io posso dirti questo...

fotografare un bimbo che va sull'altalena frontalmente è praticamente impossibile per noi scarsi....(minella icluso)...l'unica soluzione che ho trovato è focheggiare mentre è tutta in avavnti o tutta indietro e fotografare sempre lì con fuoco manuale....


ma ora sentiamo il minella
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Si ... Aggiungete anche le vostre !
;)
io ne ho fatte un paio con il 135... magari posto quella di Elisa.. ne ho una del papà e della figliola ma Giulia fa una faccia tutta strana XD comunque dal vivo è una cosa incredibile!! :D ehehhe

In tutte le foto che ho visto dei vari raduni Stefano ha sempre la stessa posa
:rotfl: eh sorrido, che ci devo fare :rotfl:

no....ti sbagli, quando lo fotografo io di solito ha un dente nero......
:rotfl:

Andriy lo vedo un pò sottoesposto, a Stefano non so come hai fatto a farlo così...brutto!:rotfl: Sembra truccato con kg di fondotinta!

La prima di giulietta è bellissima, forse o un pò troppo "chiarezza" o i neri troppo chiusi, ma poi che è successo con la raffica e la messa a fuoco della 7d? Non riconosce il padrone? In effetti della raffica canon so poco o nulla, tenta di rimette a fuoco uno scatto dopo l'altro, oppure mette a fuoco all'inizio e poi scatta sempre?
si si riconosce il padrone! :rotfl:
beh dipende che tipo di AF usi, fa tutte e due le cose ovviamente :)


E questo è quello che fa quando la usa stefano ok, ma seriamente vorrei capire, Stefano.Minella, tu che leggi sempre tutti i manuali illuminami!
:rotfl:
come ho detto sopra, ovviamente dipende da che AF usi :)


guarda io posso dirti questo...

fotografare un bimbo che va sull'altalena frontalmente è praticamente impossibile per noi scarsi....(minella icluso)...l'unica soluzione che ho trovato è focheggiare mentre è tutta in avavnti o tutta indietro e fotografare sempre lì con fuoco manuale....


ma ora sentiamo il minella
sinceramente non ho mai provato, si deve essere abbastanza difficile ma..........

 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
muahahahahahah....

non vale pagare un parente che si presti a farsi fotografare mentre va per finta sull'altalena...


e comunque da domani la sfida sarà valida....

7000 vs 7 chi vincerà?!?!?!?
LOL
no che parente... affitterò la tua bimba! XD
 
Alto