Incredibile! Oggi ho inaugurato il mio studio fotografico ed ho avuto i miei primi clienti :)

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alcune molto ben fatte altre meno, ma l'idea è comunque valida.:)
 
L

Layka

Ospite
la prima seri la trovo molto carina e divertente bravo
la seconda invece non mi piace, l'ombra che c'è sotto i veicoli è brutta e l'hai cancellata in modo evidente
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la prima serie la trovo molto carina e divertente bravo
la seconda invece non mi piace, l'ombra che c'è sotto i veicoli è brutta e l'hai cancellata in modo evidente
Grazie per la critica,
nella seconda serie non sono ombre,
siccome si vedeva la fine della foto ( lo stacco fra la parte perpendicolare con quella orizzondale )
ho dovuto applicare un timbro clone , però purtroppo il mio portatile è una cacca e non vedo molto bene le differenze di colore , e guardando attentamente mi sono accorto che hai ragione è fatto un pò male.
Grazie ancora ciao
p.s e della terza serie cosa ne pensi?
:)
 
L

Layka

Ospite
Grazie per la critica,
nella seconda serie non sono ombre,
siccome si vedeva la fine della foto ( lo stacco fra la parte perpendicolare con quella orizzondale )
ho dovuto applicare un timbro clone , però purtroppo il mio portatile è una cacca e non vedo molto bene le differenze di colore , e guardando attentamente mi sono accorto che hai ragione è fatto un pò male.
Grazie ancora ciao
p.s e della terza serie cosa ne pensi?
:)
la terza serie è decisamente meglio anche se sicuramente potresti gestire meglio le luci.
io però di still-life non so nulla e non è un genere che mi piace tantissimo quindi non saprei darti consigli ne niente, ti do solo un mio pare a sensazione
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la terza serie è decisamente meglio anche se sicuramente potresti gestire meglio le luci.
io però di still-life non so nulla e non è un genere che mi piace tantissimo quindi non saprei darti consigli ne niente, ti do solo un mio pare a sensazione
queste altre due serie mi piacciono meno rispetto a quelle di toy story, però molto bella l'idea degli sfondi!
Mi piace moltissimo la prima di Buzz. :)
Grazie ragazzi per i complimenti, le vostre critiche e consigli :)
Ciao
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
ahah che genialata!! grande!
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Ho visto un po tardi questo post e sono rimasto di sasso , stupenda idea , ottimi risultati , veramente un grande lavoro !
Le prime foto con i personaggi western mi piacciono molto , quelle con buzz sono spettacolari , quelle del salone di Ginevra poi , per un attimo pensavo fossero state scattate davvero lì !
Ma con lo stesso ardore con cui ti faccio i complimenti per queste belle foto ti devo pure fare una critica per altre foto , quelle con lo sfondo stradale , spece quelle con l'auto dei carabinieri , nun se ponno guardà !!!
Si nota molto che hai arronzato la scontornatura e stonano molto a livello tonale .
Comunque per le altre 10 e lode per me!:applauso:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ho visto un po tardi questo post e sono rimasto di sasso , stupenda idea , ottimi risultati , veramente un grande lavoro !
Le prime foto con i personaggi western mi piacciono molto , quelle con buzz sono spettacolari , quelle del salone di Ginevra poi , per un attimo pensavo fossero state scattate davvero lì !
Ma con lo stesso ardore con cui ti faccio i complimenti per queste belle foto ti devo pure fare una critica per altre foto , quelle con lo sfondo stradale , spece quelle con l'auto dei carabinieri , nun se ponno guardà !!!
Si nota molto che hai arronzato la scontornatura e stonano molto a livello tonale .
Comunque per le altre 10 e lode per me!:applauso:
Grazie per il complimento sei molto gentile
quelle "ginevra " ho cercato di ricreare i riflessi sulle auto un pò come succede veramente quando sei li per colpa delle luci colorate in tutte le direzioni, mi fà piacere che tu le abbia apprezzate perchè ho cercato tanto per trovare uno sfondo cosi particolarmente bello.
Grazie anche per la critica , effettivamente hai (avete) ragione, sono stati gli scatti più difficili , perchè essendo la macchinina e la moto troppo grandi non riuscivo a dare il giusto senso di profondità , e poi effettivamente ci sono molti difetti visivi dove ho utilizzato il timbro clone per camuffare la giuntura dello sfondo perpenticolare con quello orizontale.
Però appena posso riproverò questi scatti e cercherò di stupirti ( stupirvi ) :)
Ciao
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Grazie per il complimento sei molto gentile
quelle "ginevra " ho cercato di ricreare i riflessi sulle auto un pò come succede veramente quando sei li per colpa delle luci colorate in tutte le direzioni, mi fà piacere che tu le abbia apprezzate perchè ho cercato tanto per trovare uno sfondo cosi particolarmente bello.
Grazie anche per la critica , effettivamente hai (avete) ragione, sono stati gli scatti più difficili , perchè essendo la macchinina e la moto troppo grandi non riuscivo a dare il giusto senso di profondità , e poi effettivamente ci sono molti difetti visivi dove ho utilizzato il timbro clone per camuffare la giuntura dello sfondo perpenticolare con quello orizontale.
Però appena posso riproverò questi scatti e cercherò di stupirti ( stupirvi ) :)
Ciao
Lo puoi dire forte , guai a te se non ci riprovi !:D
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
veramente delle belle foto alcune sono veramente spettacolari vorrei chiederti se non ti dispiace di postare la foto del tuo studiolo. Grandissimo
 

tony_fff

Maestro
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
254
Località
Lecco
Sesso
Maschio
Complimenti per l'idea!
Piacerebbe anche a me aprire uno studio come il tuo... Se ti va, potresti postare qualche foto del tuo studio, giusto per capire che forma ha?
Grazie e complimenti ancora.
Antonio
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
veramente delle belle foto alcune sono veramente spettacolari vorrei chiederti se non ti dispiace di postare la foto del tuo studiolo. Grandissimo
Complimenti per l'idea!
Piacerebbe anche a me aprire uno studio come il tuo... Se ti va, potresti postare qualche foto del tuo studio, giusto per capire che forma ha?
Grazie e complimenti ancora.
Antonio
Grazie per i complimenti ragazzi,
domani in giornata se riesco farò un paio di scatti completi al mio studio e alla attrezzatura usata :)
ora mi sà vado a dormire :)
Notte a tutti.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
BravO! ottimo risultato e simpatico!
Davvero complimenti grande idea! Quelle con Buzz sono fantastiche!:D
Molto belle quelle con Buzz. Di quelle con i cowboy (non mi ricordo i nomi dei personaggi) mi piace soprattutto la prima, i colori si armonizzano molto bene con i pupazzi.
:rotfl::rotfl::rotfl: Grande! Un'idea divertente e ben riuscita!
in quelle con woody e compagna noto un errato bilanciamento del bianco
mi piace molto la prima con buzz, ma anche qui il bianco non è bianco
la prima seri la trovo molto carina e divertente bravo
la seconda invece non mi piace, l'ombra che c'è sotto i veicoli è brutta e l'hai cancellata in modo evidente
Mi piace moltissimo la prima di Buzz. :)
ahah che genialata!! grande!
Ho visto un po tardi questo post e sono rimasto di sasso , stupenda idea , ottimi risultati , veramente un grande lavoro !
Le prime foto con i personaggi western mi piacciono molto , quelle con buzz sono spettacolari , quelle del salone di Ginevra poi , per un attimo pensavo fossero state scattate davvero lì !
Ma con lo stesso ardore con cui ti faccio i complimenti per queste belle foto ti devo pure fare una critica per altre foto , quelle con lo sfondo stradale , spece quelle con l'auto dei carabinieri , nun se ponno guardà !!!
Si nota molto che hai arronzato la scontornatura e stonano molto a livello tonale .
Comunque per le altre 10 e lode per me!:applauso:
veramente delle belle foto alcune sono veramente spettacolari vorrei chiederti se non ti dispiace di postare la foto del tuo studiolo. Grandissimo
Complimenti per l'idea!
Piacerebbe anche a me aprire uno studio come il tuo... Se ti va, potresti postare qualche foto del tuo studio, giusto per capire che forma ha?
Grazie e complimenti ancora.
Antonio
Ecco a voi ragazzi le foto del mio studio :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto