B&W Indovinello...

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ce lo siamo chiesti in 6 @bobol @Andrea85 @bludipintodiblu moglie e figlia di bobol e io ovviamente,a cosa servivano quei buchi :dubbio:..
Si,perché eravamo tutti insieme a Siena.E stata una bella emozione fare un incontro fra forumisti(si dice così?)
Uno scatto spiritoso,che poi arrivano altri più serio :D..

Ho cercato di correggere la distorsione con scarso risultato
 
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
300
Corpo macchina
Panasonic LX100
Sesso
Femmina
Come ho già avuto modo di dirvi è stato un vero piacere conoscervi!! :)

per quanto riguarda lo scatto... le linee della finestra sulla sinistra non mi sembrano perfette, ma io non riuscirei assolutamente a fare di meglio anzi... :) nel complesso comunque mi piace!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Eh bella domanda.....mumble mumble :dubbio:
 
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
300
Corpo macchina
Panasonic LX100
Sesso
Femmina
Visto che si accennato ai buchi
Io penso che siano quelli che per legge e per sicurezza devono stare in cucina e nel locale dove è presente la caldaia .
Ciao Prof!
ci riferivamo ai buchi nei due asciugamani appesi accanto alla schiera di guanti...
immaginavamo che sia i panni bucati che i guanti fossero in qualche modo collegati ma non saprei come
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Come ho già avuto modo di dirvi è stato un vero piacere conoscervi!! :)

per quanto riguarda lo scatto... le linee della finestra sulla sinistra non mi sembrano perfette, ma io non riuscirei assolutamente a fare di meglio anzi... :) nel complesso comunque mi piace!
E una cosa che non faccio quasi mai:correggere la distorsione,e forse non si potrei nemmeno farlo per bene,visto la mia posizione..
@Il Professore mi hai fatto sorridere :D..come già spiegato da Elisa,la nostra curiosità era rivolta verso i buchi nelle asciugamani..Hai qualche idea????
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Forza forum!! Fate le vostre ipotesi!! 100 punti a chi ci sa rispondere...aggiungo che erano vicino ad un luogo di culto...non so se potrebbero aver a che fare col vestito delle suore...io non ne ho proprio idea...
Per le mie foto dovrete aspettare...ho scattato solo in analogico :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Mi si è accesa una lampadina :yahoo:..Connosco una signora che fa sempre un buco nello straccio(quello per pulire il pavimento) Ci fa passare il manico dello spazzolone e via a pulire senza che lo straccio scappa via…Geniale no?
Sicuramente è quello…e noi a pensare chi sa cosa :rotfl:..
@Andrea85 100 punti per me……………..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi si è accesa una lampadina :yahoo:..Connosco una signora che fa sempre un buco nello straccio(quello per pulire il pavimento) Ci fa passare il manico dello spazzolone e via a pulire senza che lo straccio scappa via…Geniale no?
Sicuramente è quello…e noi a pensare chi sa cosa :rotfl:..
@Andrea85 100 punti per me……………..
Ah ah ah...alla fine aveva ragione @bebboy !!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bello lo scatto...atmosfera surreale, e poi sembra scattato a pellicola! Mi ha dato questa sensazione...per quanto riguarda la correzione della prospettiva puoi certamente sistemarla di più! Anche se secondo me è la casa ad essere sbilenca:rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie Michele…devo capire un po' come funziona la correzione,ma può darsi che hai ragione tu,che la casa non è stata dalle mia parte…Aspettiamo i scatti che hanno fatto gli altri!!!
 
Alto