Info cornice digitale

alexx

Maestro
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
145
Sesso
Maschio
Stavo cercando una cornice digitale abbastanza grande tipo 12/15 pollici ma tutte quelle che trovo hanno solo l'alimentazione esterna e nessuna batteria, ne conoscete qualcuna con la batteria e che non sia troppo spessa?
altenative (sempre economiche) ?
 
S

supermariano81

Ospite
son un po' passate di moda vista la qualità a dir poco penosa con cui venivano mostrate le foto (10" 800x600 quando andava di lusso....)
potresti cercare un vecchio portatile
 

alexx

Maestro
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
145
Sesso
Maschio
un vecchio portatile non è una soluzione mi ci vorrebbe un tablet ma da 12/15 pollici costano una fucilata e una televisione ha cmq bisogno dell'alimentatore
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Stavo cercando una cornice digitale abbastanza grande tipo 12/15 pollici ma tutte quelle che trovo hanno solo l'alimentazione esterna e nessuna batteria, ne conoscete qualcuna con la batteria e che non sia troppo spessa?
altenative (sempre economiche) ?
Sarebbe utile saper a cosa ti dovrebbe servire, perchè se la devi utilizzare per visualizzare le tue foto mentre sei con amici, allora serve un tablet, se serve per avere un'anteprima durante le riprese, allora serve un tablet, se ti serve come "cornice digitale" da tenere su un mobile per far passare fotografie e, non aver bisogno di alimentazione esterna, allora ti serve un tablet, insomma dovresti cercare un tablet..... ciao:cheers:
 

alexx

Maestro
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
145
Sesso
Maschio
la vorrei attaccare al muro come se fosse una quasiasi cornice 20x30 ma con foto che cambiano
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
il problema è questo
1366 x 768
Mariano, oltre quello non vai manco con molti tablet economici.
Tieni conto che i tv HD ready hanno una risoluzione di 1280x720 e molti portatili non giovanissimi (vedi il mio) hanno la stessa risoluzione.

Io le foto le guardo sul mio tv full hd tramite il mediacenter che ho realizzato con RasperryPI, ma certo non lo terrei acceso tutto il giorno visto che il consumo sarebbe troppo alto.
 
Alto