Inverno 2014 - 2015

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quest'anno ho preso la GoPro e mi sono cimentato in qualche video qua e là...
a voi i commenti!

 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao AndreaZ, la gopro (ma in genere queste minicam HD) mi stuzzica non poco, il video l'ho guardato con piacere, immagini bellissime in posti incantevoli, la montagna mi piace molto ma non riesco a frequentarla come vorrei, grazie per avermela fatta rivivere
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao AndreaZ, la gopro (ma in genere queste minicam HD) mi stuzzica non poco, il video l'ho guardato con piacere, immagini bellissime in posti incantevoli, la montagna mi piace molto ma non riesco a frequentarla come vorrei, grazie per avermela fatta rivivere
bobol, io ho preso la versione base della GoPro, proprio per il basso costo. Ho fatto un po' di video solo per divertirmi e li ho montati con il sw standard GoPro Studio. Beh, devo dire che è divertente! Ed inoltre rimangono bei ricordi dei momenti passati... proprio come fare foto: solo un po' meno concettuale e un po' più divertimento.
Grazie del passaggio!
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
bobol, io ho preso la versione base della GoPro, proprio per il basso costo. Ho fatto un po' di video solo per divertirmi e li ho montati con il sw standard GoPro Studio. Beh, devo dire che è divertente! Ed inoltre rimangono bei ricordi dei momenti passati... proprio come fare foto: solo un po' meno concettuale e un po' più divertimento.
Grazie del passaggio!
Ciao..
Con versione base quale intendi?

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
 
Ultima modifica:

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La GoPro HERO, è molto basica nelle impostazioni ma l'ho pagata 125€ e per come la utilizzo io va più che bene.
 
Alto