Live Io? Drama in concerto

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bravissimo, complimenti! :stupito:
 
S

supermariano81

Ospite
Ottime foto, hai saputo cogliere momenti e sfumature che altri, probabilmente, avrebbero ignorato. bravo.
piccola critica, troppe foto cerca di farne una selezione (ce ne sono di doppie)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Tanta roba, ma ottime ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ciao Mattia, la maggior parte degli scatti è stato ben eseguito. In generale, mi sembra una raccolta live con una grande pulizia formale a livello di resa, considerando le condizioni di luce che spesso sono proibitive in queste condizioni.
però manca la "botta del palco". è difficile spiegarlo, ma non si percepisce l'atmosfera del live! inoltre, tranne che nelle prime tre proposte, non trovo che i soggetti siano intenti in gesti interessanti o validi esteticamente.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
OTTIME
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
473
Località
Milan, Italy
Corpo macchina
Nikon d4
Sesso
Maschio
ciao Mattia, la maggior parte degli scatti è stato ben eseguito. In generale, mi sembra una raccolta live con una grande pulizia formale a livello di resa, considerando le condizioni di luce che spesso sono proibitive in queste condizioni.
però manca la "botta del palco". è difficile spiegarlo, ma non si percepisce l'atmosfera del live! inoltre, tranne che nelle prime tre proposte, non trovo che i soggetti siano intenti in gesti interessanti o validi esteticamente.

Ciao e grazie del passaggio. Diciamo che mi sono concentrato su dei ritratti, sul cogliere dei momenti intimi dei soggetti e ho ottenuto il risultato che mi ero prefisso. Se avessi voluto rendere maggiormente l'atmosfera da live, mi sarei allonato dal palco o avrei portato un'ottica diversa dall'85mm =)
GRAZIE A TUTTI PER IL PASSAGGIO
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Seconda e penultima le mie preferite, ma nel complesso un ottimo lavoro, bella atmosfera
 
Alto