Iris

mashiro2004

Maestro
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
182
Località
Aosta
Corpo macchina
Nikon d800 + Nikon d300 + Panasonic lx5
Sesso
Maschio
Bellissima che altro dire.... La gestione dell'illuminazione che riesci a dare a tutte le tue foto rende qualsiasi soggetto comune un soggetto fuori dall'ordinario....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...e c'è anche il "soggettino" :p veramente bella Attilio, l'unica cosa che non mi piace molto è la macchia rossa sullo sfondo
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.534
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Bellissima che altro dire.... La gestione dell'illuminazione che riesci a dare a tutte le tue foto rende qualsiasi soggetto comune un soggetto fuori dall'ordinario....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio... è una illuminazione naturale del sole, è durata due minuti poi è cambiata...



...e c'è anche il "soggettino" :p veramente bella Attilio, l'unica cosa che non mi piace molto è la macchia rossa sullo sfondo


Grazie Roberto, hai ragione sulla macchia rossa... infatti ho deciso di eliminarla e già che c'ero ho eliminato anche un'alone più chiaro orizzontale.

Per evitare confusione e non perdere il senso dei commenti posto qui sotto la prima foto originale pubblicata e oggetto del tuo commento così com'era con la macchia rossa e l'alone bianco.

Adesso in flickr e nella discussione appare quella corretta successivamente


 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ah ah ah...infatti leggendo i commenti ho cercato la macchia rossa nello sfondo per mezz'ora prima di leggere il successivo tuo intervento!! :rotfl:
Molto molto meglio una volta ripulita! Bellissima foto
 
Alto