Irish trip whit P2L friends(Live as possible) :)

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
In Polentonia i dizionari non li stampano ancora??? :rotfl:
-.-" era un modo di dire, inteso a spiegare che in base alla definizione della parola splendore che conosco io non ci vedevo niente di splendido... quindi chiedevo una tua personale definizione della parola splendore :rotfl:

la prossima volta per essere più chiaro scriverò "Maronn quant sì brutt!" XD
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
-.-" era un modo di dire, inteso a spiegare che in base alla definizione della parola splendore che conosco io non ci vedevo niente di splendido... quindi chiedevo una tua personale definizione della parola splendore :rotfl:

la prossima volta per essere più chiaro scriverò "Maronn quant sì brutt!" XD
Infatti era una frase ironica... ;)

Cmq "Maronn quant sì brutt!" traduce perfettamente lo splendore di Tonino :rotfl:
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
:rotfl: povero Tonino!
ma per il suo compleanno avete almeno fatto una colletta per regalargli un'irlandese?
Seee semmai per averlo portato in Irlanda doveva offrire lui :rotfl:


I posteri ricorderanno questo topic, per i bicchieri di birra...vuoti! Ma a livello di foto "serie" come state messi raggiunta giù quota 1000?
Passata abbondantemente quota 2000! :cool:

Live from HRC DUBLIN!!!!

uploadfromtaptalk1365709466493.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Per solidarietà agli "Irlandesi", stasera a casa mia stufato alla Guinness!:corna:

stufato.JPG

Sono idealmente con voi!:birra:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ma la ciotola è quella del cane??? :rotfl:
Puahahahahah.....cmq da quando sn qui mangio solo carne e si beve solo birra.....penso che a breve diventerò vegetariano.....ma non astemio :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Puahahahahah.....cmq da quando sn qui mangio solo carne e si beve solo birra.....penso che a breve diventerò vegetariano.....ma non astemio :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fatevi due analisi mo che tornate..........povero Antonio......dove l'avete portat.......ma na femmen.....l'avit abbuscat o no ?
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
E poi vai all'Hard Rock e ti dicono "cheers" quando paghi il conto......grazie al caiser...cn un conto del genere per due panini, tre costolette e 4 birre....e ti sceivono anche "Thank you" a penna sotto al conto......OMG!!!!!!:confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Allegati

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
E poi vai all'Hard Rock e ti dicono "cheers" quando paghi il conto......grazie al caiser...cn un conto del genere per due panini, tre costolette e 4 birre....e ti sceivono anche "Thank you" a penna sotto al conto......OMG!!!!!!:confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ahah l'unica cosa che ha un prezzo umano è la Guinness! Io ne abuserei!!:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
È risaputo in tutto il mondo che all' hrc non si mangia ma si comprano solo i gadget e la birra....pruvulon !!!!!!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E poi vai all'Hard Rock e ti dicono "cheers" quando paghi il conto......grazie al caiser...cn un conto del genere per due panini, tre costolette e 4 birre....e ti sceivono anche "Thank you" a penna sotto al conto......OMG!!!!!!:confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
17.95 € per un hamburger?
Vero che l'Hard Rock è in crisi, ma vedo che a sorsi di Guinness i conti lievitano felici senza il contrappeso della protesta :rotfl:

Vi state farcendo solo di carne o avete anche reso omaggio al divino garlic bread?
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
17.95 € per un hamburger?
Vero che l'Hard Rock è in crisi, ma vedo che a sorsi di Guinness i conti lievitano felici senza il contrappeso della protesta :rotfl:

Vi state farcendo solo di carne o avete anche reso omaggio al divino garlic bread?
Angie era un piatto enorme, con patatine salse e quant'altro... soldi ben spesi per quello che hanno detto i ragazzi!

Io ho preso le costolette più buone della mia vita!

Nei giorni scorsi abbiamo saggiato anche l'ottimo salmone arrostito! :)
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Fine.......purtroppo si torna a casa....uploadfromtaptalk1365832832066.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Il viaggio più bello ed entusiasmante della mia vita si è concluso!

Purtroppo abbiamo perso un compagno di viaggio prima ancora di cominciare questa splendida avventura, so che con Ale ci saremmo divertiti senz'altro di più!

Mai prima d'ora avevo visto posti così belli, camminato su creste rocciose così rurali e allo stato brado. Mai prima d'ora avevo avuto modo di conoscere e toccare con mano una terra così selvaggia!

Cara Irlanda, grazie di cuore per quello che ci hai offerto; il tuo popolo ti fa onore! Disponibile, garbato, curioso, chiacchierone, chiassoso...

La tua birra è il mastice naturale che tiene tutto al posto giusto...

Le parole non bastano per descrive quello che si prova nel camminare sulle tue lande desolate...
Affacciarsi sugli strapiombi naturali non mette paura, ma incute riverenza verso la potenza di una natura incontaminata, una potenza che qui a 3000 km di distanza da te si può solo immaginare e ricordare grazie agli scatti che mi hai regalato...

Ringrazio i miei due compagni di avventura, Niki frozen_986 e Tonino antoniousa11 per avermi sopportato, trascinato e ascoltato (qualche volta fortunatamente avevo ragione io!)

Grazie ragazzi, mi avete regalato 11 giorni folli, 1600 km in auto, non si possono quantificare quelli a percorsi a piedi, ma i dolori che mi porto dietro bastano; le pinte di birra in un pub diverso ogni sera, i whiskey, le scorregge in macchina (e non solo :nausea:) i rutti e le risate, tante risate!

Un grazie anche alla mia piccola Greta (D700) capace di darmi tutta se stessa... non mi hai mai delusa, semmai sono io che non sono riuscito ad usarti al meglio! Grazie anche a te

Grazie, grazie, grazie... adesso speriamo che le foto rendano giustizia a questa terra....
 
Alto